9 Ottobre 2022

Livorno, Colacchioni: “Vittoria sofferta ma meritata. Ogni domenica vogliamo vincere” – HIGHLIGHTS –

Le parole di Lorenzo Colacchioni dopo la vittoria contro il Ponsacco

Dopo la vittoria di misura contro il Ponsacco, l’allenatore del Livorno Lorenzo Colacchioni, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Livorno, Colacchioni: “Dobbiamo essere più incisivi sotto porta”

Vittoria importante per i ragazzi di Colacchioni che comunque sia hanno sciupato tante occasioni sotto porta. L’allenatore degli amaranto in conferenza stampa esordisce così: “Voglio andare controtendenza. Oggi abbiamo meritato la vittoria. Però non sono contento. Possiamo e dobbiamo far meglio e la prestazione non mi è piaciuta. Dobbiamo riflettere e lavorare, però allo stesso tempo abbiamo preso tre punti importanti“. Poi il retroscena sul discorso fatto anche con la squadra prima di entrare in campo: “Avevo detto ai ragazzi che, aldilà del risultato, noi non siamo qui a partecipare ma vogliamo vincere ogni domenica“. Gli attaccanti continuano a non segnare, ma Colacicchi assicura tutti: “I gol li faranno e continuo ad essere fiducioso. Dobbiamo valorizzare questa squadra, sapendo però che bisognerà alzare l’asticella”.

Livorno
Livorno (Facebook)

Colacchioni continua parlando della prestazione di Lo Faso: “Ha delle caratteristiche diverse dagli altri e di cui facciamo tanto affidamento”. Colacchioni afferma: “Alla fine oggi ho visto nonostante tutto voglia di vincere e prendendosi qualche rischio, ma fa parte della nostra mentalità“.

Credit by: Telecentro