9 Ottobre 2022

Catania, chiusa la campagna abbonamenti con oltre 11k abbonati

Si è conclusa da poco la campagna abbonamenti dei siciliani

A poche ore dalla chiusura della campagna abbonamenti, il numero dei tesserati è aumentato. Dopo aver già battuto il record del Palermo 2018/19, il Catania riesce a stupire ancora di più. Dopo l’avvio esplosivo in campionato l’entusiasmo dei tifosi non si ferma. La squadra si trova in fatti prima nel girone I e soprattutto a pieni punti. La campagna acquisti condatta dai rossazzurri ha portato all’interno della squadra un’ottima rosa. I giocatori a disposizione di mister Ferraro stanno divertendo il pubblico e i tifosi ne rimangono estasiati.

Per questo motivo in queste settimane le persone che si sono volute legare al Catania sono cresciute sempre di più. L’idea di poter sostenere ancora di più la propria squadra piace molto ai etnei. Sono 11.427 gli abbonamenti che sono stati rilasciati in questa stagione. La società, sulla sua pagina ufficiale, ha rilasciato un comunicato stampa dove celebra il traguardo e dove spiega come potersi abbonare in queste ultime ore di campagna.

Il comunicato stampa del Catania per gli abbonamenti

“Abbonamenti a quota 11.417 – Sottoscrizioni ai botteghini in Piazza Spedini, presso i punti vendita Ticket One abilitati e online.

La Campagna 2022/23 “Melior de Cinere Surgo” continuerà fino alle ore 14.00 di sabato 8 ottobre, ai botteghini in Piazza Spedini. Inoltre fino alle ore 15.00 di domenica 9 ottobre, presso i punti vendita TicketOne abilitati e sul sito ticketone.it.

catania

Quota abbonamenti Catania

BOTTEGHINI STADIO “ANGELO MASSIMINO” – PIAZZA SPEDINI
SOTTOSCRIZIONI ABBONAMENTI E PREVENDITA BIGLIETTI CATANIA-CASTROVILLARI
Sabato 8 ottobre: dalle ore 9.00 alle ore 14.00;

AGGIORNAMENTO CAMPAGNA ABBONAMENTI “MELIOR DE CINERE SURGO” 2022/23
Abbonamenti: 11.417.

AGGIORNAMENTO PREVENDITA CATANIA-CASTROVILLARI
Biglietti venduti: 2.808.