29 Agosto 2022

Livorno, tifosi esaltati: la campagna abbonamenti inizia con il botto

La biglietteria amaranto questa mattina ha toccato quota 700 abbonamenti

Livorno

Non poteva iniziare meglio la campagna abbonamenti del Livorno. Solo in una mattinata è riuscito infatti nell’impresa di raggiungere la quota di 700 abbonamenti.

La biglietteria amaranto questa mattina ha toccato quota 700 abbonamenti

L’obiettivo degli amaranto

Dopo la presentazione della squadra nella scorsa serata, il Livorno continua ad essere sommerso dall’entusiasmo dei tifosi. Manca sempre meno a domenica 4 Settembre e quindi all’inizio del Campionato. Il girone E della Serie D, vedrà impegnata la squadra amaranto con il Flaminia Civitacastellana.

La società poi, tramite comunicato stampa, si è addirittura voluta scusare per le file che si sono create in mattinata al Punto Amaranto e ha suggerito altri punti vendita per richiedere la tessera stagionale.

La società ricorda che a differenza della scorsa stagione, quest’anno la disponibilità di abbonamenti stagionali è uguale alla capienza dello stadio Armando Picchi ossia 12.594 posti.

Il comunicato del Livorno

“La campagna abbonamenti è iniziata con il botto. Nonostante le file durante la mattinata al Punto Amaranto, per le quali ci scusiamo con tutti i tifosi amaranto, la biglietteria ha toccato quota 700 abbonamenti.

È possibile richiedere la tessera stagionale anche nei seguenti punti vendita. Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno). Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno) e Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno).

Ricordiamo che, a differenza della scorsa stagione, quando c’erano limitazioni e restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la disponibilità di abbonamenti stagionali è pari alla capienza attuale dello stadio Armando Picchi (12.594 posti)”