29 Agosto 2022

Pesenti, il Sant’Angelo da il benvenuto al suo nuovo bomber

Importante colpo per i rossoneri.

Pesenti

Il centravanti Massimiliano Pesenti è infatti il nuovo acquisto del Sant’Angelo. La società rossonera ha messo in sesto il quindicesimo acquisto della campagna di rafforzamento per l’imminente inizio del campionato di Serie D.

Fonte: facebook Sant’Angelo

Il nome di Pesenti non è di certo nuovo e infatti nel suo palmares vanta ben 300 presenze tra la Serie B e la Serie C, collezionando 95 gol complessivi. Pesenti, classe ’87, nasce a Bergamo e, formatosi nel vivaio dell’AlbinoLeffe, fa il suo esordio in prima squadra con la Celeste tra i professionisti nel 2005/2006, in Serie B.

Dopo l’ultima esperienza con la Pro Patria, in cui ha collezionato un gol in dodici presenze, il centravanti rimane svincolato e il Sant’Angelo ne ha acquisito le prestazioni per rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Un colpo da maestro per il club che s’assicura il calciatore ex Pisa, Padova, Arezzo e Albinoleffe. Un acquisto che fa subito ben sperare i tifosi in vista di una stagione che vedrà la propria squadra affrontare il girone D. Un girone composto da nobili decadute come Pistoiese, Carpi e Prato, ma che ora i rossoneri affronteranno con un pizzico di esperienza in più sulle spalle in attacco