29 Marzo 2022

Live Covid Serie D, i match rinviati e i casi di positività

Torna a far parlare di se il Covid nel campionato di Serie D. Disposti i rinvii di alcune partite a seguito di nuove positività.

Ancora una volta il Covid non lascia tregua al campionato di Serie D. Con l’aumento dei contagi colpite anche le società della massima serie dilettantistica, costrette a rinviare diversi match. Le partite rinviate saranno recuperate a data da destinarsi, rendendo ancora più difficile il ricollocamento in calendario.

Live Covid Serie D, Le notizie del 29 marzo

  • Insieme Formia-Atletico Uri (Girone G) è stata rinviata al 6 aprile 2022. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti attraverso un comunicato ufficiale. La gara si sarebbe dovuta disputare domani.
  • Licata-Cittanova (Girone I) è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha reso noto, anche in questo caso, la Lega Nazionale Dilettanti. La partita era in calendario per mercoledì 30 marzo e sarà recuperata in una data che verrà successivamente resa nota.
  • Troina-Polisportiva Santa Maria (Girone I) è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa a causa della positività al Coronavirus di alcuni tesserati della squadra siciliana.
  • Castrovillari-Rende (Girone I) fa salire a ben 3 le gare rinviate del girone. Anche in questo caso la decisione è stata presa a causa del Covid. La gara è rinviata a data da destinarsi.