24 Febbraio 2023

Licata, domenica l’ultima al “Liotta”: c’è anche un nuovo ingresso in dirigenza

Durante la presentazione del nuovo dg, Peritore ha parlato delle novità per lo stadio

licata stadio

Quella contro il Cittanova di domenica alle ore 15 sarà l’ultima partita allo stadio “Dino Liotta” per il Licata di Giuseppe Romano. Dopo partiranno i lavori di restyling. Ad annunciarlo è stato ieri il delegato per le strutture sportive del Licata Calcio Giorgio Peritore nel corso di una conferenza stampa. Nell’occasione, la società siciliana ha presentato anche Angelo Costa, nuovo direttore generale del club che entra a far parte dell’organigramma societario. Dopo la presentazione dello stesso, però, Peritore ha annunciato le novità riguardanti lo stadio, spiegando tempi e modalità d’inizio lavori.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Licata, domenica l’ultima nel “proprio” stadio: poi il trasferimento a Ravanusa

Nel corso della conferenza stampa, Giorgio Peritore – delegato per le strutture sportive del Licata Calcio – ha annunciato delle novità riguardanti lo stadio. “Quasi certamente quella di domenica sarà la nostra ultima partita al Liotta per questa stagione – ha dichiarato Peritore –lavori prenderanno il via ai primi di marzo. Giocheremo le partite casalinghe a Ravanusa che ci ospiterà fino alla fine dell’anno anche grazie agli ottimi rapporti con il Sindaco D’Angelo”.

licata paternò vietata

Adesso dunque c’è la (quasi) certezza: il Licata giocherà l’ultima in casa domenica contro il Cittanova, poi il trasferimento nella vicina Ravanusa. I gialloblù, che come obiettivo primario avevano quello della salvezza, sperano adesso nei playoff. La priorità, a oggi però, rimane quella del restyling completo del “Dino Liotta” per averlo già pronto all’inizio della prossima stagione.

licata stadio

Licata, presentato il nuovo DG Angelo Costa

Nel corso della conferenza stampa è stato ufficialmente presentato Angelo Costa, neo direttore generale del Licata Calcio. Presenti alla conferenza stampa anche i patron gialloblù Enrico Massimino e Fofò Di Benedetto. “Ringrazio i massimi dirigenti Enrico Massimino e Alfonso Di Benedetto per avermi affidato questa importante carica – ha detto Costa -. Mi piace affrontare le sfide come ho sempre fatto, ci metterò faccia e passione. Cercherò nel più breve tempo possibile di dare un supporto organizzativo e migliorativo alle attività della società che ha progetti ambiziosi, una delle più solide del nostro girone con tanta competenza. Sono qui per allargare e inorgoglire questa famiglia”.