28 Gennaio 2023

Peritore: “Il Licata avrà uno stadio più confortevole e moderno”

Le parole del delegato delle strutture sportive del Licata

I tifosi del Licata possono gioire. Infatti, come comunicato da Giorgio Peritore, delegato delle strutture sportive, lo stadio “Dino Liotta” cambierà volto. “L’anno prossimo il Licata avrà una casa più confortevole e moderna“, le parole di Peritore. Una grande notizia in casa gialloblu, che si aggiunge ad un’annata che sta già regalando parecchie soddisfazioni al Licata.

peritore licata stadio

Nonostante l’ultima sconfitta contro il Catania, la formazione di Giuseppe Romano è sicuramente la rivelazione del girone I. Pur essendo una delle rose più giovani dell’intero campionato, Minacori e compagni stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque a viso aperto. In attesa di sapere cosa dirà la classifica al termine del campionato, arriva una grande notizia in ottica futura. I tifosi gialloblu potranno gioire sugli spalti dello stadio “Liotta” dal volto nuovo. Sull’inizio dei lavori non c’è ancora certezza, ma potrebbero partire tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

peritore licata stadio

Licata, Peritore: “Aggiudicati i lavori per la ristrutturazione dello stadio”

Emozione e felicità nelle parole di Giorgio Peritore, delegato delle strutture sportive del Licata dopo l’assegnazione dei lavori di ristrutturazione. Di seguito riportiamo integralmente il comunicato diramato: “È con immenso piacere che comunico alla città la conclusione delle procedure propedeutiche alla gara d’appalto con la quale sono stati aggiudicati i lavori per la ristrutturazione dello stadio comunale Dino Liotta. Pertanto l’anno prossimo il Licata avrà una casa più confortevole e moderna. Un ringraziamento particolare va alla amministrazione comunale che nonostante mille difficoltà è riuscita a concludere un iter importante per l’intera città“.

licata catania

Dopo i vari ringraziamenti, Peritore ha voluto concludere togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “Ricordo come fosse ieri le polemiche subdole nate da parte di qualcuno quando mi fu affidato il compito, si diceva che la politica era entrata nel Licata e sarebbe saltato tutto. I fatti dimostrano il contrario“. Tra il nuovo stadio e una squadra in forte ascesa in casa Licata c’è voglio di fare le cose in grande. E chissà, che nella prossima stagione, insieme all’impianto i tifosi gialloblù possano realizzare un altro sogno.