12 Febbraio 2023

Licata-Paternò 2-1, il tabellino

Licata-Paternò, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

licata paternò diretta tabellino

Licata-Paternò, la diretta della partita – Tutto pronto dell’inizio della sfida tra Licata e Paternò, valida per il girone I di Serie D.

peritore licata stadio

Si tratta di due squadra che stanno vivendo una stagione totalmente diversa. I gialloblù di “Pippo” Romano, occupano i piani alti della classifica. Nonostante una stagione iniziata con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, la squadra di Romano punta adesso al piazzamento ai playoff.

Al contrario, il Paternò di Giovanni Campanella (ex della gara) vive una stagione complicata, in piena zona retrocessione. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà la gara del girone I di Serie D tra Licata e Paternò, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade al “Dino Liotta”.

Paternò Campanella

Licata-Paternò, il tabellino

LICATA (3-5-2): Valenti; Garau, Vitolo, Orlando; Cusati (63′ Cristiano), Frisenna (91′ Asate), Mudasiru, Rotulo, Pino; Saito (63′ Ouattara), Minacori. A disposizione: Sienko, Ficarra, Manna, Puccio, Pedalino, Talarico. Allenatore. Romano.

PATERNÒ (4-3-3): Mittica; Santapaola, Dama, Bontempo, Asero; Cozza, D’Amore, Dembelé (73′ Diakhate), Asero; Aquino, Ankovic (84′ Guarnera), Piciollo. A disposizione: Amata, Traore, Morasca, Dadone, Messina, Bamba, Saverino. Allenatore: Campanella.

MARCATORI: 43′ Piciollo (P), 74′ e 94′ Ouattara (L)

AMMONITI: Dama (P), Frisenna (L), Dembelé (P). Espulso Dama all’84’ per doppia ammonizione.

Licata-Paternò, la partita in diretta

97′ FINISCE LA PARTITA!

95′ GOL DEL LICATA! All’ultima occasione del match ottimo cross di Cristiano e Ouattara di testa buca Mittica! Esplode il Dino Liotta.

94′ Clamorosa palla gol per il Licata! Cross perfetto di Cristiano, Asate al suo primo pallone toccato prova a concludere verso la porta ma liscia la conclusione. Licata vicinissimo al vantaggio.

91′ SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Frisenna, dentro Asate

85′ SOSTITUZIONE PER IL PATERNO’: fuori Ankovic, dentro Guarnera

84′ ESPULSO DAMA PER IL PATERNO’ PER DOPPIA AMMONIZIONE

74′ GOL DEL LICATA! Palla in profondità di Vitolo, Ouattara parte in velocità e davanti a Mittica a tu per tu non sbaglia e incrocia con il sinistro. Parità ristabilita al Liotta.

73′ SOSTITUZIONE PER IL PATERNO‘: fuori Dembelé, dentro Diakhate

69′ Garau trova Rotulo, che con uno scavetto trova Minacori in area, ma la conclusione in rovesciata del numero 8 termina sul fondo.

65′ Occasione per il Licata! Ouattara, appena entrato, entra in area di rigore e calcia con il mancino, ma la sua conclusione esce di poco alla sinistra di Mittica.

63′ SOSTITUZIONI PER IL LICATA: fuori Cusati e Saito, dentro Cristiano e Ouattara.

60′ Licata che non riesce a sfondare per vie centrali, fin qui la difesa del Paternò regge bene.

AMMONITO MINACORI PER IL LICATA

AMMONITO DEMBELE’ PER IL PATERNO’

52′ Il Licata prova ad alzare i ritmi, ma fin qui senza nessun successo.

RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO

46′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

43′ GOL DEL PATERNO’! Azione orchestrata bene da Ankovic, che poi serve Piciollo all’interno dell’area di rigore: l’esterno è bravo a saltare due avversari e a battere Valenti con una botta centrale.

33′ AMMONITO FRISENNA PER IL LICATA.

31′ GOL ANNULLATO AL LICATA! Punizione battuta da Rotulo, Cusati sul secondo palo mette in rete, ma il guardalinee alza la bandierina.

30′ AMMONITO DAMA PER IL PATERNO’,

27′ Il Licata prova a sfondare palla a terra e arriva alla conclusione dal limite con Mudasiru, ma il suo tiro è smorzato e termina sul fondo.

18′ Prima occasione Licata: Pino riceve palla sulla sinistra, si accentra e calcia con il destro, ma Mittica è attento e respinge in calcio d’angolo.

10′ Fase di studio tra le due squadre: il Licata pressa con intensità, il Paternò prova a uscire palla a terra.

15:02 – INIZIA LA PARTITA!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio della sfida del girone I di Serie D tra Licata e Paternò.

Licata-Paternò in tv e in streaming, dove vedere la partita

La partita del girone I di Serie D tra Licata e Paternò non sarà trasmessa da nessuna emittente tv. E in streaming? La sfida tra le due squadre siciliane, non sarà trasmessa neanche in streaming. Tuttavia, sarà possibile seguire la partita in diretta su questa pagina, tramite il live testuale di SerieD24.com.