28 Settembre 2022

Licata-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Licata-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 2 ottobre alle 15.00

Licata-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Clima acceso per la partita che vede come protagonisti il Licata di Pippo Romano contro i ragazzi di Giovanni Ferraro. La gara, che negli scorsi giorni ha fatto notevolmente parlare viste le polemiche emerse dai tifosi del Licata, si svolgerà allo stadio Dino Liotta. Licata-Catania, partita della terza giornata di campionato nel girone I di Serie D, avrà luogo domenica 2 ottobre alle 15.00.

licata catania

Licata-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Licata e Catania? La gara – in programma domenica 2 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Licata e Catania, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb“, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

licata catania

Licata-Catania, come arrivano le due squadre

I padroni di casa al momento non si trovano in vantaggio sulla carta e ricoprono l’ultima posizione in classifica a 0 punti con due sconfitte alle spalle. I ragazzi di Romano infatti hanno perso sia in casa contro il Castrovillari, che contro la Vibonese: la prima per 0-1 sul neutro di Ravanusa, la seconda per 2-1. A Vibo, il pareggio momentaneo di Rotulo al 69′ è servito a ben poco.

Licata-Catania dove vedere in tv streaming tv

Discordo ben diverso per il Catania che guarda la classifica dall’alto con due vittorie su due e 6 punti ottenuti. I rossazzurri stanno facendo un ottimo lavoro e lo si può vedere sia dalla partita contro il Ragusa che con il San Luca. Nella prima di campionato la vittoria per 2-0 a Ragusa ha segnato un buon inizio. Da incorniciare qui il gol di Lodi direttamente su calcio di punizione. Vittoria sofferta invece con il San Luca che ha visto il Catania vincere all’84’ con un rigore realizzato da Russotto e che ha portato i tre punti al club etneo.