28 Settembre 2022

La Paganese sogna: vittoria contro l’Angri e primo posto in classifica

Primo posto in classifica a pari merito con il Pomezia. Questa è una super Paganese

Paganese

Nel girone G si sono conclusi tutti i match infrasettimanali che erano in programma. In campo è scesa anche la Paganese, la squadra rivelazione del girone G, oltre al Pomezia. Quest’oggi la squadra di Giampà ha vinto in casa per 3-2 contro l’Angri ed ha agganciato il primo posto in classifica.

Vittoria con l’Angri per la squadra di Giampà

L’entusiasmo attorno alla squadra è incredibile. Tanti i tifosi che sostengono gli azzurri ma, oltre questo dettaglio, la grande forza della squadra è lo spogliatoio. Giampà ha creato un clima soddisfacente e di felicità, e la formazione campana gira nel migliore dei modi in campo. Oggi contro l’Angri si è vista un ennesima prestazione di forza, rifilando tre gol a un avversario complicato, e giocando negli ultimi minuti in inferiorità numerica.

Paganese

Il match però per la Paganese non comincia nel migliore dei modi. Infatti ad andare avanti è l’Angri con Giordano. Ma i padroni di casa non accusano il colpo e rimontano il match prima con Pozzebon poi con D’Agostino. All’inizio della ripresa l’Angri pareggia subito i conti con Leone, portando il risultato sul 2-2. La Paganese non ci sta spinge, attacca, ma non trovo il gol decisivo. Al 37′ però è di nuovo D’Agostino su punizione ad infilare la sfera in rete regalando così alla Paganese tre punti d’oro, che permettono così di agganciare anche il primo posto in classifica a quota 8 punti.

Paganese da urlo: agganciato il primo posto in classifica

In 10 uomini nei minuti finali e con tanta sofferenza, la Paganese esulta al triplice fischio dell’arbitro e si aggiudica così il derby dell’Agri. Un momento da favola per la squadra di Giampà che fa sognare i suoi tanti tifosi, che anche oggi erano presenti al “Marcello Torre” di Pagani. Ora la Paganese è prima a pari merito con il Pomezia ad 8 punti. Dopo i primi quattro turni di campionato i campani sono ancora imbattuti e cominciano a far paura a tutte le altre avversarie del girone.