15 Aprile 2022

Levico Terme, prosegue la collaborazione col Dg Melone

Il Levico Terme ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con il direttore generale Marco Melone: contratto di 3 anni

Attraverso un comunicato ufficiale il Levico Terme rende nota la prosecuzione del rapporto tra il Direttore Generale Marco Melone e la società gialloblu. Un contratto di tre anni che fortifica ancora di più l’intesa tra le parti, sintomo che si è abbastanza soddisfatti del lavoro svolto fin qui da Melone.

Levico Terme

Le parole del Dg del Levico Terme dopo la firma del contratto

“Sono felicissimo di aver rinnovato per altri tre anni con il Levico Terme lavorare in un ambiente dove stimo le persone che mi circondano e sono stimato da loro è qualcosa di eccezionale.

Il nostro obiettivo sarà quello di consolidare quello di buono fatto in questi anni cercando di aggiustare quello che non va per dare un’impronta importante a questa Società. Posso dire che sono fortunato ad avere un Presidente come Beretta e un Vice Passamani perché riescono a motivarti dandoti una marcia in più”.

Levico Terme
Foto da Facebook Levico Terme

Le statistiche e la classifica dei gialloblu

Attualmente il Levico Terme stazione in decima posizione (girone C) con 40 punti all’attivo conquistati in 29 giornate. Lo storico di questa stagione recita 11 vittorie, altrettante sconfitte e 7 pareggi che garantisce ai gialloblu una salvezza tranquilla. Al momento il distacco dalla zona playout è di nove lunghezze con ancora cinque turni da disputare. Serve compiere un ulteriore sforzo per avere l’aritmetica certezza di disputare anche l’anno prossimo la D.

Levico Terme
Levico (Facebook)

Per quanto riguarda la reti fatte e subite il trend è in negativo: sono 29 i gol messi a segno a fronte di 34 incassati con una media di un gol a partita. Il miglior marcatore della formazione è Sinani con 13 reti. Nelle ultime cinque uscite stagionali i gialloblu hanno conquistato un successo, due pareggi e altrettante sconfitte. Dopo la sosta pasquale scenderà in campo in casa dell’Union Clodiense.