8 Febbraio 2022

Girone D, tris Lentigione nel posticipo: espugnato il “Carbonchi”

Si è giocato nel Girone D: nel posticipo tra Sasso Marconi e Lentigione vincono gli ospiti grazie alla doppietta di Sala e a Formato

lentigione

Dopo uno stop di 10 giorni, a causa del Covid che ha interessato alcuni giocatori, è tornato in campo il Lentigione. Un ottimo ritorno in campo per gli uomini di Cristian Serpini, che nel posticipo della 22esima giornata del Girone D di Serie D hanno battuto in trasferta il Sasso Marconi. Nello 0-3 finale decisive la rete di Formato, che ha trasformato dal dischetto e la doppietta di Sala (rigore e gol su azione).

Nonostante le assenze dell’infortunato Agyemang e dello squalificato Iodice il Lentigione è riuscito a mantenere il controllo della partita per tutti i 90 minuti ed ha espugnato agevolmente il “Carbonchi”. Nulla da fare per gli uomini di Luigi Della Rocca che soccombono e restano a metà classifica. Grande salto in avanti invece per il Lenz, che aggancia la zona playoff e rimane sulla scia di Rimini e Ravenna.

Girone D,Lentigione: la doppietta di Sala stende il Sasso Marconi (Foto: Lentigione Calcio Facebook)

Girone D, Sasso Marconi-Lentigione: il tabellino

Sasso Marconi-Lentigione 0-3

Reti: 50′ rig. Formato, 67′ rig. Sala, 75′ Sala.

Sasso Marconi: Genovese, Dondi, Testoni, Pedrelli, Serra, Colarieti, Ollila, Torelli, Errichiello, Monti, Jassey. All. Della Rocca. A disp. Mascagni, Galassi, Biguzzi, Scalise, Medi, Boriani, Grazdhani, Draghetti, Baietti.

Lentigione: Sorzi, Casini, Zagnoni, Tarantino, Caprioni, Martino, Formato, Sanat, Esposito, Remedi, Bonetti. All. Serpini. A disp. Zovi, Carpio, Bouhali, Staiti, Lazzaretti, Rossini, Canrossi, Djwomo, Sala.

A cura di Simone Schillaci