12 Dicembre 2021

Lavello, Karel Zeman: “Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo”

Alla vigilia del match contro il Brindisi, Karel Zeman - allenatore del Lavello - ha parlato dell'importanza della partita per i suoi

Karel Zeman

Dopo la brutta sconfitta di mercoledì in casa della Mariglianese, il Lavello di Zeman è in cerca di riscatto. Al “Pisicchio” arriva il Brindisi, penultimo in classifica ma in ripresa nelle ultime partite. La squadra di Di Costanzo ha soltanto otto punti in classifica, ma negli ultimi tre match ne ha ottenuti ben cinque, vincendo anche a sorpresa in casa della Casertana domenica scorsa.

Di contro, il Lavello ha ottenuto soltanto tre punti nelle ultime tre sfide: nella sfida interna contro il Bitonto. Del match di questo pomeriggio ha parlato ieri l’allenatore Karel Zeman, rimarcando quanto sarebbero importanti i tre punti per la sua squadra.

Lavello, Zeman: “Fondamentale ottenere i tre punti”

Dopo la pesante sconfitta contro la Mariglianese, la società aveva prima indetto il silenzio stampa, ma in seguito Zeman ha voluto chiedere scusa ai tifosi per la prestazione non all’altezza. E proprio l’allenatore del Lavello ha parlato sui canali social del club nel pre gara del match di oggi pomeriggio contro il Brindisi.

Fonte foto: pagina Facebook “USD Lavello”

“In questo momento, la cosa più importante è ottenere i tre punti. Personalmente non vedo l’ora di regalare una soddisfazione a chi ci segue e sono certo che chiunque scenderà in campo dimostrerà il proprio valore, ha dichiarato Zeman. “Ogni partita presenta insidie ed è giusto pensare sia ad esaltare le proprie qualità che a limitare quelle dell’avversario. Il Brindisi è in ripresa, ma noi siamo forti e dobbiamo farlo valere sul campo”.

A cura di Domenico Cannizzaro