12 Dicembre 2021

Maltempo e Covid: il quadro delle gare rinviate

Nel Girone I, il Giarre non scenderà in campo per la rinuncia del FC Messina

Il maltempo e il Covid non danno tregua alla Serie D. Dopo il rinvio e la sospensione di 15 gare nel turno infrasettimanale dell’Immacolata, anche in questa giornata alcune gare non saranno disputate.

Covid e maltempo: le partite rinviate

Nel girone A non scenderanno in campo Casale e Asti a causa delle avverse condizioni meteo di questi giorni e la conseguente impraticabilità del campo.

Scendendo lo stivale verso sud è il Covid la causa principale dei rinvii. Nel girone G, rinviata a data da destinarsi Team Nuova Florida -Vis Artena.

;

Sono ben quattro le partite che non si disputeranno nel girone I. La capolista Gelbison, fermata dal virus, non disputerà il match con il Trapani. Per i cilentani, si tratta del secondo rinvio consecutivo, fermi già nello scorso turno contro il Troina a causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra. Sempre nello stesso girone, rinviato a data da destinarsi il derby calabrese tra Rende e San Luca e il match tra Biancavilla e Polisportiva Santa Maria.

Sempre nel girone I, anche il Giarre rimarrà fermo ai box a causa della seconda rinuncia del FC Messina che costerà l’esclusione dal torneo.

IL QUADRO DELLE PARTITE RINVIATE

  • GIRONE A: Casale -Asti
  • GIRONE G: Team Nuova Florida – Vis Artena
  • GIRONE I : Biancavilla – Pol. S. Maria
  • GIRONE I : Gelbison – Trapani
  • GIRONE I : San Luca – Rende

NON DISPUTATA:

  • GIRONE I : FC Messina – Giarre