23 Aprile 2022

Lamezia Terme, l’incoraggiamento del presidente ai tifosi: “I ragazzi vanno sostenuti”

Sta passando un periodo complicato il Lamezia Terme, che domani sfiderà il Cittanova. Intanto il presidente lancia un messaggio ai tifosi

Lamezia Terme

Una stagione che poteva andare sicuramente meglio per il Lamezia Terme, ma che in questo momento sta lottando per un posto nei play-off. La compagine di Campilongo domani dovrà sfidare il Cittanova, squadra che si trova in sesta posizione in classifica a -3 punti dalla zona play-off. Intanto il presidente dei calabresi, Felice Saladini, con un post Facebook ha voluto mandare un messaggio ai supporters del Lamezia. Di seguito il suo messaggio.

Lamezia Terme
Fonte: profilo Facebook Felice Saladini

Non amo fare proclami per chiedere di partecipare alle partite della nostra squadra ma credo che in questo momento, più che mai, i nostri ragazzi vadano sostenuti per affrontare un finale di stagione molto importante per i nostri colori.
Io credo in quello che stiamo costruendo per la nostra città e non smetterò di sostenerlo qualunque sia il risultato di questo nostro primo anno.
Non mi arrendo. Forza Lamezia Terme, una città in campo. Sosteniamola insieme!

Stagione fallimentare per il Lamezia Terme?

Il Lamezia Terme era partito con ambizioni molto alte e il vero obiettivo di questa stagione era centrare la promozione in Serie C. Ora i gialloblù si trovano in quarta posizione in classifica con 59 punti e la partecipazione ai play-off è scontata. Nelle 31 partite giocate il Lamezia Terme non ha raccolto punti in 6 partite, mentre il numero dei pareggi rimediati in questa stagione è abbastanza alto, addirittura otto.

Positivo il dato delle vittorie in questo campionato, 17. Domani ci sarà il Cittanova che sta facendo di tutto per entrare nella zona play-off e ogni punto guadagnato, sarà oro per i giallorossi che vengono da un pareggio interno contro il Licata. Importante il match di domani anche per il Lamezia che dovrà reagire dopo le ultime tre brutte prestazioni, cercando di centrare una vittoria e allungando sempre di più il gap con il Sant’Agata.