17 Giugno 2022

Vastese, il Presidente Bolami disponibile alla cessione della società

Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro fra la Vastese e i gli imprenditori interessati alla società

Franco Bolami presidente Vastere

Attraverso un comunicato ufficiale, il Presidente della Vastese Franco Bolami ha fatto sapere che è disponibile ad incontrare i possibili acquirenti nei prossimi giorni. La situazione, in quel di Vasto, non è delle migliori. Nel comunicato emanato in giornata dalla società, resta forte il grido d’allarme relativo alle problematiche dello stadio Aragona: “Ribadiamo tutto il nostro malcontento e rammarico per la perdurante chiusura al pubblico. Siamo a giugno inoltrato e nulla è stato fatto, a parte i primi adempimenti relativi alle verifiche statiche da noi condotti”

La società è contenta per il lavoro svolto fino ad ora nonostante le varie difficoltà: “Abbiamo costruito una squadra di ottimo livello e per la prima volta siamo riusciti anche a disputare i play off di fine stagione e questo ci ha riempito di orgoglio e soddisfazione”. La Vastese, a fine comunicato, ha informato che nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa per fare chiarezza sulla faccenda.

Vastese

La presidenza Bolami

Nel 2015, Franco Bolami acquistò la società biancorossa, sostituendo al timone Giorgio Di Domenico. In sette anni di presidenza, Bolami ha vinto un campionato d’Eccellenza. Da quella stagione la Vastese non ha conquistato più alcun trofeo.

La stagione della Vastese

Ottima stagione, appena terminata, dai biancorossi che si sono posizionati al quinto posto del girone F. Gli uomini di Salvo Furio D’Adderio hanno centrato l’obiettivo play-off collezionando 53 punti in 34 partite. Gli abruzzesi hanno messo a segno 44 reti, subendone 33.