17 Giugno 2022

Tau, preso Cargiolli: “Sono un mix tra Inzaghi e Immobile”

Tau, preso Cargiolli. L'attaccante ex Entella ha parlato ai microfoni della società toscana, confessando gli obiettivi stagionali

tau cargiolli

Inizia a muoversi il calciomercato del Tau, che oggi ha comunicato l’arrivo di un rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Alessio Cargiolli, attaccante classe 1989. Per lui una grande esperienza in numerose categorie, anche tra i professionisti con la maglia dell’Entella. Di seguito alla nota ufficiale del club, arrivano anche le prime parole per Cargiolli da nuovo calciatore del Tau.

Tau cargiolli

Tau, Cargiolli si presenta: “Sono un mix tra Immobile e Inzaghi”

Nella giornata di oggi, il Tau ha annunciato un grande colpo di mercato per la categoria: Alessio Cargiolli. In allegato all’annuncio, anche le prime (importanti) parole del calciatore ex Entella. “Con le dovute proporzioni, sono un mix tra Inzaghi e Immobile, nel senso che riesco a giocare bene dentro l’area di rigore ma amo principalmente attaccare la profondità “– spiega Cargiolli. “Anche se ho un fisico importante non sono il classico numero 9 che gioca spalle alla porta, ma all’occorrenza sono pronto a fare un po’ di guerra la davanti”.

Sull’arrivo al Tau, l’attaccante spiega: “Conosco bene la società, ho anche avuto modo di vederla durante la stagione. Sono contento che la trattativa sia stata chiusa, volevo una società seria. Obiettivi? Ritrovare continuità dopo l’infortunio, andare in doppia cifra e raggiungere la salvezza in Serie D“.