30 Ottobre 2021

Serie D: turno no-stop, inizia oggi e termina mercoledì

Anticipi, posticipi, variazioni di campi e arbitri del prossimo turno. Mercoledì 3 novembre c'è Nocerina - Casertana

La settima giornata della Serie D, la nona per i Gironi A, B, D, H e I, inizia sabato e termina mercoledì prossimo. Il programma si apre sabato alle 15.00 con sette anticipi, si concentra con le altre partite domenica 31 ottobre alle 14.30. Si prosegue lunedì 1 novembre con un posticipo e si conclude mercoledì 3 novembre con l’ultima gara del turno.

Da domenica prossima fino al 27 marzo le partite inizieranno alle 14.30

Anticipi: Sabato 30 ottobre alle 14.30 si giocano Prato-Forlì (D) sul campo “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino (Fi) e Castelnuovo Vomano-Recanatese (F). Alle 15.00 Fossano-Pontdonnaz (A), Caldiero Terme-Union Clodiense e Luparense-Levico Terme (C), Aprilia-Lanusei e Vis Artena-Cynthialbalonga (G).

Posticipi: Lunedì 1 novembre alle 14.30 si disputa Paternò-Gelbison (I) e mercoledì 3 novembre allo stesso orario Nocerina-Casertana (H).

Variazioni di orario: domenica 31 ottobre alle 15.00 prendono il via Chieri-Sanremese (A) e Audace Cerignola-Nardò (H).

Variazioni di campo: Afragolese-Insieme Formia (G) si gioca al campo “Vittorio Papa” di Cardito (Na), Mariglianese-Casarano (H) al “Santa Maria Delle Grazie” di Marigliano (Na) e Acireale-Biancavilla (I) al “Gaeta” di Enna. 

A porte chiuse: Carbonia-Cassino (G) sul campo di Sant’Anna Arresi (Su) e Virtus Matino-Bisceglie (H) si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. A porte chiuse, per squalifica del terreno di gioco, anche Delta Porto Tolle-Este (C).