8 Marzo 2024

L’Aquila, acquisito il 100% delle quote della SSDRL: la nota del club

La nota del club rossoblù sugli sviluppi societari

Come comunicato da L’Aquila, nella giornata di oggi – venerdì 8 marzo – è stato acquisito il 100% delle quote della SSDRL L’Aquila 1927. Inoltre, a questo annuncio è seguito anche quello dell’aumento di capitale.

L'Aquila

Ennesima giornata importante dunque per l’ambizioso club del girone F di Serie D che, dopo la ripartenza, punta sempre di più a raggiungere un posto nel professionismo.

Serie D: la nota de L’Aquila sugli sviluppi societari

Come spiegato dal club rossoblù nella giornata di oggi – venerdì 8 marzo, – è stato acquisito il 100% delle quote della SSDRL L’Aquila 1927. Di seguito, la nota ufficiale del club del girone F di Serie D che punta a raggiungere i vertici.

L'Aquila Campobasso diretta
Facebook l’Aquila

“Lo studio del notaio Giampaolo Mondardini, professionista esperto in materia di crowdfunding, L’Aquila 1927 srl ha acquisito il 100% delle quote della SSDRL L’Aquila 1927, deliberando contestualmente un aumento del capitale” – spiega la nota de L’Aquila, club di Serie D.

L'Aquila Campobasso dove vedere tv streaming
Fonte: profilo Facebook L’Aquila 1927

“Un passaggio, quello avvenuto questo pomeriggio a Verona, necessario in vista dell’apertura della campagna di Equity crowdfunding del 21 marzo – prosegue la nota. “Entrambe, ad oggi, sono detenute al 100% dall’APS Aquile Rosso blu” – ha spiegato il club rossoblù, pronto a un finale di stagione da protagonista.