8 Marzo 2024

Akragas, Lo Presti: “Contento di questa squadra. Litteri? Un valore aggiunto…”

"Sono soddisfatto del campionato dei nostri giganti", parola di Giuseppe Lo Presti, direttore tecnico dell'Akragas

Siracusa Akragas

“Sono soddisfatto del campionato dei nostri giganti”, parola di Giuseppe Lo Presti, direttore tecnico dell’Akragas. Il club, oggi 12esimo in campionato, ha raccolto 32 punti. “Quanto fatto fino a ora è frutto di un grande lavoro da parte della società”.

Akragas, Lo Presti: “Vorrei continuare a far divertire i tifosi”

Un lavoro ben fatto. Frutto di tanta organizzazione e competenza. A partire dall’allenatore Marco Coppa che “Ha svolto un grande lavoro tecnico e umano. E della squadra, che ha lottato in ogni partita. Felice anche per Litteri – aggiunge Lo Presti – Su cui ho creduto fortemente“.

Lui è un valore aggiunto tra i giganti, per esperienza e qualità tecniche”. Il direttore chiude guardando la fine dal campionato: “Vorrei che continuassimo così, a far divertire i tifosi”.

Akragas Real Casalnuovo

Deni: “Bando per la gestione dell’Esseneto? Vi dico la mia”

Nelle scorse ore, in casa Akragas, ha parlato anche il co-patron dell’Akragas Giuseppe Deni, in merito al bando per la gestione dello stadio “Esseneto” pubblicato dal Comune di Agrigento. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo aver letto e riletto con attenzione le carte, la nostra soddisfazione per la pubblicazione del bando è andata a farsi benedire. La nostra idea è totalmente cambiata e siamo molto amareggiati”.

Dice Deni, che prosegue: “Ci viene da pensare di essere stati presi in giro e di essere vittime di uno scherzo. Ci dispiace dirlo ma si tratta di una bocciatura senza appello e che al momento esclude una possibile partecipazione dell’Akragas al bando di evidenza pubblica del Comune. Il bando contiene tante incongruenze, molte cose non ci convincono“.