8 Marzo 2024

Casarano-Fasano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Fasano, dove vedere la partita del girone H di Serie D in tv e in streaming: tutte le informazioni in vista della partita

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Casarano-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in tv – La ventiseiesima giornata del campionato di Serie D del girone H vedrà il Casarano sfidare il Fasano. In palio tre punti che pesano tanto in ottica classifica. La formazione casalinga è attualmente quinta con 41 punti, mentre i biancazzurri sono al decimo posto a quota 32 punti e vorrebbero risalire. Allo stadio Giuseppe Capozza, domenica 10 marzo alle ore 15:00, le due squadre scenderanno in campo per dare spettacolo.

gravina casarano ricorso

Casarano-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Fasano? – La gara – in programma domenica 10 marzo alle ore 14:30 –  non è visibile in diretta tv, sarà trasmessa in differita su Antenna Sud Extra il 12 marzo alle ore 22:15.

Fasano gallipoli diretta
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Come arrivano le due squadre

Il Casarano è reduce dalla sconfitta contro l’Altamura per 1-0: una partita molto equilibrata seppur difficile, vinta dalla formazione biancorossa all’84’. Contro il Fasano i rossazzurri vorrebbero riscattarsi e consolidare la zona playoff.

casarano gravina ricorso
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

La squadra brindisina ha perso 2-0 contro la Palmese e ha deluso le aspettative della propria tifoseria, l’allenatore Luca Tiozzo ha caricato i suoi uomini e in questa partita daranno il 100%. L’ultimo scontro tra le due squadre ha visto un pareggio di 1-1, andato in scena lo scorso 1 novembre 2023, in quell’occasione il Fasano ha pareggiato al 90+8′ con la rete del centrocampista Lucas Marcelo Idoyaga.