27 Maggio 2022

Incidente nel Salento, morto Antonio Vantaggiato: giocava in Promozione

Giocava in Promozione pugliese: è morto a seguito di un bruttissimo incidente: il cordoglio da parte del suo ex club

Tragedia in autostrada che riguarda anche il calcio dilettantistico: in uno scontro frontale non ce l’ha fatta Antonio Vantaggiato, ex attaccante dell’ASD Galatina. Il ventiduenne, sulla strada provinciale che collega Aradeo a Noha, in provincia di Lecce, ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantato contro un albero di ulivo. Subito dopo il pronto intervento dei carabinieri e dell’ambulanza, ma già per la giovane punta centrale non c’era più nulla da fare. Da qui la rapida diffusione della notizia sul web e sui social.

Vantaggiato

Morto Antonio Vantaggiato, il comunicato del suo club

Questo l’annuncio della tragedia da parte dell’ASD Galatina:

Tutta la comunità calcistica galatinese e dilettantistica piange la morte del giovanissimo Antonio “Tony” Vantaggiato, a causa di un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri. Tony è stato nostro tesserato nella stagione 2019/20 e lo ricordiamo come un ragazzo solare, educato e gentile. Asd Galatina Calcio e tutti i dirigenti, calciatori e staff, sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Vantaggiato.

La redazione di “SerieD24.com” esprime le più sentite condoglianze per la dipartita del giovane Antonio Vantaggiato e si stringe attorno alla sua famiglia e al Galatina per un dolore così forte.

Articolo a cura di: Filippo Ferrante