Grande entusiasmo in casa Nardò per il recente rendimento della squadra, la quale ha trovato una continuità impressionante nell'ostico Girone H.
Ottima stagione per il Nardò che, nell'ultimo periodo, ha trovato una delle cose più complicate nel Girone H: la continuità. La squadra allenata da Fabio De Sanzo sembra infatti aver trovato un proprio ritmo: sono 14 i risultati utili nelle ultime 15 partite.
Un resoconto che ha permesso alla squadra pugliese di scalare numerose posizioni in classifica, arrivando a un passo dalla zona playoff. Sono solo due i punti che dividono Nardò e Afragolese in questo momento, con la squadra granata che è in un'ottima forma.
Il sogno di un posto nei playoff sembra sicuramente alla portata per il Nardò, che al momento è sesto in classifica con 36 punti. Più avanti ci sono anche Martina, Barletta e Fasano, che tuttavia distano dai sei ai sette punti.
Nardò che si è rivelata essere una formazione difficile da affrontare per chiunque, avendo battuto e dato del filo da torcere a tutte le grandi realtà del girone. L'esempio più recente è proprio la vittoria per 3 a 0 contro il Fasano di questa domenica, inaspettata visto il grande momento dei biancazzurri.
Le statistiche del Nardò
La squadra granata si ritrova ad essere, dopo molte prestazioni convincenti, uno dei migliori attacchi del girone H. Con 30 reti messe a segno, i pugliesi hanno fatto capire alle altre realtà del campionato il proprio valore offensivo. Un numero che non sembra eclatante, ma che va contestualizzato con la alta competitività del girone, la quale non permette alle squadre di dilagare.
Con sei vittorie, otto pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 15 giornate, il Nardò cerca di raggiungere i primi posti della classifica. Una striscia positiva che aiuta soprattutto dal punto di vista morale, con le ambizioni per questa stagione che rimangono ancora alte.
Il prossimo impegno stagionale
Nella prossima uscita stagionale, il Nardò affronterà l'Afragolese. La sfida avverrà allo stadio "Comunale Luigi Moccia" di Afragola, alle ore 14:30 di domenica 15 febbraio. Una gara che significa molto da entrambe le parti, vedendo che in palio c'è proprio il quinto posto.
Una partita che si preannuncia spettacolare, tra due squadre in due momenti diversi ma che condividono ambizioni ed obiettivi. Un'ulteriore dimostrazione di maturità per il Nardò, che in caso di successo può seriamente avvicinarsi ai piani alti della classifica.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 08:00 Imperia, Riolfo: “Ad agosto primi candidati a retrocedere. Passato tre mesi senza ricevere un euro”
- 20:46 Reggina, Torrisi: "Sarebbe stata un’ingiustizia perdere una gara del genere"
- 19:21 Ancona, Maurizi: "Abbiamo entusiasmo. Siamo primi con merito"
- 18:40 Taranto, esplode la rabbia dei tifosi dopo il pari contro l'Acqua viva
- 18:40 Chievo, Didu: "Non possiamo più commettere gli errori di oggi"
- 17:46 Chievo, sconfitta pesante e vetta sempre più lontana: squadra a colloquio con i tifosi
- 15:56 Ferrandina-Barletta 0-2, la diretta della partita
- 15:35 Enna-Athletic Palermo, arriva il rinvio del match
- 15:23 ChievoVerona-Folgore Caratese 1-4, la diretta della partita
- 14:52 Brindisi-Massafra 2-0, i biancazzurri rispondono alla vittoria del Bisceglie
- 14:33 Serie D, i risultati delle partite di oggi | LIVE
- 14:04 Reggina-Messina 1-1, il tabellino della partita
- 14:00 Asti-NovaRomentin 2-0, cronaca e tabellino della partita
- 13:00 Ancona-Chieti 4-1, il tabellino
- 11:50 "Reggina, credici". Bonazzoli presenta il derby con il Messina: "Il tifo amaranto è un valore aggiunto"
- 11:40 Gioielli, Sall e Garnica accendono il big match del “Moccia”: Afragolese-Nardò vale un posto playoff
- 19:45 Ischia–Flaminia rinviata: bloccati i traghetti, gara posticipata a data da destinarsi
- 19:30 Serie D, i risultati delle partite di oggi
- 19:26 Pistoiese-Tuttocuoio 2-1, il tabellino del match
- 18:26 Addio a Orazio Russo: scompare la bandiera del Catania protagonista della cavalcata dalla C alla A
- 18:00 Tivoli, ufficiale l'arrivo di Francesco Deli
- 14:08 Borgosesia, anno del centenario da protagonista: solidità, talento e ritorno in Serie D sempre più vicino
- 12:39 Piacenza, Franzini: "Non mi aspettavo queste difficoltà, ci saranno cambiamenti"
- 10:41 Notaresco-Vigor Senigallia: scontro diretto per la zona playoff
- 09:46 Messina, l'ex Buonocore: "Con la Reggina sfida affascinante, esonerare Romano è stato un errore"
- 20:48 Reggina-Messina, gloria e prestigio in palio al "Granillo"
- 18:46 La Viareggio Cup riaccoglie una squadra siciliana dopo dieci anni di assenza: presente nel girone 4 l'Athletic Palermo
- 18:19 Varese, c'è il rinnovo di Battaglino: il comunicato
- 17:57 Acireale, il capitano Alvaro Iuliano saluta i granata
- 17:36 Lorenzo Poli, corsa e ritmo al servizio dello Scanzorosciate
- 16:43 Girone A, continua il testa a testa tra Vado e Ligorna per la Serie C
- 16:28 Scandicci, tra obiettivo salvezza e sogno playoff
- 13:50 Chievo Verona, Douglas Costa chiama a raccolta i tifosi per la sfida contro la Folgore Caratese
- 12:45 Nocerina-Budoni, sfida ad alta tensione: punti pesanti tra playoff e zona calda
- 11:38 LND, nuove quote giovani e pianificazione obbligata nei campionati regionali. Il comunicato ufficiale
- 10:52 Eccellenza Lazio, Anagni e Certosa lottano punto a punto per la vetta del girone B
- 10:45 Eccellenza Campania, la volata è a due: Ebolitana e Apice riscrivono gli equilibri
- 20:00 Strambelli si prende lo Squinzano: primo gol e impatto immediato
- 19:40 Foggia Incedit, ufficiale l’esclusione dal campionato di Eccellenza
- 18:25 Il dominio di Marzierli: gol, vittorie e sogno Serie C sempre più vivo per il Grosseto
- 17:02 Il Seravezza Pozzi non molla: Tau e Grosseto sempre nel mirino
- 15:41 Girone I, vietato sbagliare: quante squadre in corsa per il sogno Serie C
- 11:50 Gela-Acireale: negata la trasferta ai tifosi ospiti
- 11:18 Folgore Caratese-ChievoVerona, in palio una fetta di promozione
- 10:54 Il momento magico del Nardò: una sola sconfitta nelle ultime quindici partite
- 20:44 Ancona, ufficiale l'arrivo del difensore ex Foggia Toni Markic
- 20:32 Secondo posto e imbattuti da ottobre: il grande ritorno dell'Union Clodiense
- 20:06 Coppa Italia Eccellenza, primo turno della Fase Nazionale al via: subito emozioni e spettacolo
- 19:01 Nuovo arrivo in casa Chievo: ecco Joao Zampier
- 18:14 Vigor Lamezia, tra continuità trovata e sprint salvezza: i biancoverdi volano nel Girone I