23 Febbraio 2023

Grosseto-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Grosseto-Livorno in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 26 febbraio alle ore 14:30

Livorno

Grosseto-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming – Tutto pronto per la sfida del girone E di Serie D tra Grosseto e Livorno. I padroni di casa arrivano da una sconfitta, al contrario gli ospiti proseguono la scia di risultati positivi.

Grosseto-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Grosseto e Livorno? La gara, in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”.

programma serie d
Livorno

L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente “Telegranducato”, ovvero telegranducato.it.

Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone E di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Grosseto-Livorno, come arrivano le squadre

I padroni di casa cercano il riscatto. Un periodo non semplice date le diverse sconfitte subite nelle ultime partite. La scorsa giornata i biancorossi hanno perso i tre punti sul campo del Follonica Gavorrano. Questa settimana con il supporto dei propri tifosi cercheranno di portare a casa una vittoria che manca da tempo. Il campionato è quasi finito e i toscani si trovano al tredicesimo posto in classifica. Non manca il tempo per poter risalire di posizione ma questo è possibile solo se arriveranno risultati positivi.

Livorno seravezza vittoria tavolino

Dall’altra parte troviamo un Livorno in ottima forma. La scorsa domenica gli amaranto hanno dominato contro il Città di Castello. Un tris siglato da Frati, Bruzzo ed El Bakhtaoui. Una grande risposta dopo il pareggio della giornata precedente contro il Mobilieri Ponsacco. Il Livorno vanta dunque il quarto posto e 40 punti totalizzati. La vetta si trova ormai a 10 distanze ma tutto può ancora accadere. Domenica 26 febbraio dunque occhi puntati su Grosseto-Livorno.