8 Gennaio 2024

Livorno, ufficiali le dimissioni di Favarin

Decisiva la sconfitta di domenica con il Poggibonsi

Livorno Favarin

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com dopo la sconfitta casalinga del Livorno contro il Poggibonsi, sono arrivate le dimissioni ufficiali dell’allenatore dei toscani Giancarlo Favarin. Nelle scorse ore la società aveva fatto sapere di star valutando l’esonero dell’allenatore. Ma, come confermato dalla nostra redazione, l’ipotesi più accreditata rimaneva quella delle dimissioni. Lettera che è prontamente arrivata questa mattina e che la società ha annunciato di aver ricevuto ed accolto. Adesso il club è già al lavoro per trovare il nome del sostituto.

Trestina Livorno streaming tv

Livorno: il comunicato del club sulle dimissioni di Favarin

Di seguito riportiamo il comunicato con cui il club toscano annuncia la separazione con l’ex Prato.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che l’allenatore Giancarlo Favarin, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dalla società. La società ringrazia Favarin per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

La stagione del Livorno

Solo una vittoria per il Livorno di Favarin nelle ultime cinque uscite. Sicuramente non il rendimento che la società amaranto sperava di ottenere, vista l’ambizione di competere per un ritorno tra i professionisti. Primo posto infatti che si allontana sensibilmente con Seravezza e Follonica che sembrano aver preso distanza. Adesso, al successore di Favarin il compito di riportare in alto il Livorno, partito ad inizio anno con tutt’altre aspettative.