1 Aprile 2023

Grosseto-Arezzo 1-2, il tabellino della partita

Grosseto-Arezzo, la diretta della partita del campionato del girone E di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Grosseto

Grosseto-Arezzo, la diretta della partita – Si gioca in anticipo il derby toscano Grosseto-Arezzo, attesa sfida del girone E di Serie D. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà in diretta la partita, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade tra Grosseto e Arezzo.

Grosseto-Arezzo, il tabellino della partita

GROSSETO (3-5-2): Nannetti; Veronesi (51′ Ferrante, 80′ Aleksic), Carannante, Bruni; Crivellaro (72′ Scaffidi), Pasciuti, Cretella, Battistoni, Moscatelli; Giustarini, Gomes. A disposizione: Cirillo, Caprioli, Diambo, Cesaroni. Allenatore: Nicolò Coscia (Roberto Cretaz squalificato)

AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini, Risaliti, Polvani, Zona; Castiglia, Damiani (62′ Bianchi), Foglia (80′ Pretato); Cantisani (85′ Pericolini), Gucci, Convitto (58′ Pattarello). A disposizione: Viti, Arduini, Bramante, Gaddini, Persichini. Allenatore: Paolo Indiani.

MARCATORI: Bruni (G); Gucci, rig. Castiglia (A)

Ammoniti: Veronesi, Crivellaro, Moscatelli (G); Risaliti, Damiani (A)

Note: recuperi 2′ pt; 4′ st.

Livorno-Arezzo

Grosseto-Arezzo, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

94′ – Triplice fischio a Poggibonsi! L’Arezzo in rimonta batte il Grosseto e sale a +10 dalla Pianese seconda in classifica, impegnata domani a Livorno. Buio pesto per il Grosseto, sempre a rischio retrocessione.

92′ – Arezzo vicinissimo al terzo gol. Pattarello lanciato dalle retrovie anticipa il portiere del Grosseto in uscita ma un difensore salva sulla linea.

Concessi quattro minuti di recupero.

85′ – Cambio per l’Arezzo: esce Cantisani ed entra Pericolini. L’Arezzo passa al 3-5-2.

80′ – Sostituzioni per entrambe le squadre. Per l’Arezzo esce uno stremato Foglia per far posto al difensore centrale Pretato. Per il Grosseto esce il subentrato Ferrante ed entra la punta Aleksic.

72′ – Il Grosseto sostituisce Crivellaro con l’attaccante Scaffidi.

71′ – AREZZO IN VANTAGGIO! Castiglia è glaciale dal dischetto: Nannetti da una parte, palla dall’altra.

70′ – RIGORE PER L’AREZZO! Pattarello viene atterrato in area e l’arbitro indica il dischetto.

66′ – Conclusione mancina di Pattarello in area, Nannetti disinnesca e poi la difesa del Grosseto libera. Arezzo a caccia del gol del vantaggio.

63′ – Ammonito Crivellaro del Grosseto. Secondo cartellino giallo anche per i padroni di casa.

62′ – Altra sostituzione per l’Arezzo: Bianchi entra al posto di Damiani.

58′ – Primo cambio anche per l’Arezzo: esce Convitto che lascia il posto a Pattarello.

56′ – L’AREZZO TROVA L’1-1. Gucci in area riesce ad addomesticare il pallone sottoporta e a concludere a botta sicura di destro, senza lasciare scampo a Nannetti.

51′ – Primo cambio della partita: nel Grosseto esce Veronesi ed entra Ferrante.

47′ – Seconda ammonizione per l’Arezzo: l’arbitro punisce con il giallo un intervento falloso di Damiani. Anche lui era diffidato e salterà la prossima partita.

Ripresa iniziata a Poggibonsi! Si riparte dall’1-0 in favore del Grosseto.

FINE PRIMO TEMPO: dopo due minuti di recupero termina la prima frazione di gioco, con il Grosseto in vantaggio grazie al gol del difensore Bruni.

43′ – GOL DEL GROSSETO: Schema su calcio di punizione per i padroni di casa, con l’ex amaranto Bruni che batte a rete al centro dell’area.

42′ – Prima ammonizione anche per l’Arezzo: Risaliti è costretto ad atterrare Crivellaro del Grosseto che si era inserito tra le linee amaranto. Il difensore centrale amaranto era in diffida e salterà quindi la prossima partita.

37′ – L’Arezzo batte un calcio d’angolo direttamente verso la porta. Ancora Nannetti salva i suoi un attimo prima che la sfera varchi la linea. Arezzo in pressing in questo finale di primo tempo, alla ricerca del vantaggio prima dell’intervallo.

33′ – Occasione per il vantaggio dell’Arezzo: Convitto calcia di potenza da fuori area, il portiere del Grosseto Nannetti respinge come può e poi l’azione sfuma.

28′ – Batti a ribatti in area grossetana, Lazzarini cerca la battuta a rete di testa ma un difensore devia in angolo. Proteste veementi degli amaranto, che chiedevano un tocco di mano di un difensore del Grosseto.

22′ – Primo squillo del Grosseto: Battistoni raccoglie una palla vagante al limite dell’area amaranto ma conclude altissimo sopra la traversa.

Si sentono distintamente i cori dei tifosi aretini, che nonostante le porte chiuse sono comunque arrivati a Poggibonsi per sostenere la squadra amaranto fuori dallo stadio.

19′ – Tiro velenoso di Convitto dalla distanza. Nannetti si distende alla sua destra e salva la porta dei padroni di casa.

15′ – Il direttore di gara ammonisce Veronesi del Grosseto per fallo tattico ai danni dell’aretino Convitto. Si tratta del primo ammonito dell’incontro.

8′ – La prima occasione della partita è per l’Arezzo: Cantisani calcia dall’interno dell’area ma non inquadra la porta.

Partita iniziata!

Viene osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara.

Grosseto-Arezzo in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Grosseto e Arezzo? La gara non sarà trasmessa da nessuna emittente tv. Non ci sarà neanche lo streaming per questo evento.