23 Febbraio 2022

Giudice Sportivo, il referto del 23 febbraio: in 4 squalificati per 3 turni

Ben 4 giocatori squalificati dal Giudice Sportivo per 3 turni. Tra questi anche Uliano, capitano della Gelbison, che salterà il Lamezia

L’ultimo weekend di campionato è stato molto movimentato sui campi della Serie D. Si sta entrando nel momento caldo della stagione con il traguardo e la resa dei conti per le squadre che si sta avvicinando.

Quest’oggi si è espresso il giudice sportivo e non sono mancate le sorprese. Sono quattro i giocatori squalificati per tre turni. Tra questi anche il capitano della Gelbison: Uliano salterà il big match con il Lamezia Terme.

Giudice Sportivo

Le ultime decisioni del Giudice Sportivo

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

  • GENTILE TOMMASO (CAMPODARSEGO). A gioco fermo colpiva con un calcio sulla pancia un calciatore avversario.
  • ULIANO FRANCESCO (GELBISON). Per avere colpito con uno schiaffo al collo un calciatore avversario dopo averlo rincorso per circa 20 metri.
  • CINTOI NICOLA (REAL FORTE QUERCETA). Per avere, a gioco in svolgimento, colpito con un pugno un calciatore avversario procurandogli fuoruscita di sangue.
  • DAMETTO PAOLO (TORRES). Per avere, a gioco fermo, colpito con un pugno ad un fianco un calciatore avversario.
Foto: Torres Calcio

Infine, sono sette i giocatori sono stati fermati dal Giudice Sportivo per i prossimi due turni. Tra questi Gomes, attaccante del Ligorna che nonostante l’inferiorità numerica domenica è riuscita ad espugnare il campo del Novara capolista nel girone A.