26 Febbraio 2022

Girone G, l’Atletico Uri batte l’Aprilia. Pareggia la Torres

Negli anticipi del sabato vince l'Atletico Uri, mentre la Torres, seconda della classe, pareggia contro l'Aprilia.

atletico uri san marzano

Sono due le partite giocate quest’oggi nel Girone G: si tratta di Atletico Uri-Aprilia e Monterotondo Scalo-Torres.

Monterotondo Scalo-Torres

Pareggio a reti bianche per la Torres, che torna a fare punti dopo il ko interno contro il Cynthialbalonga. I sassaresi, però, nelle ultime giornate, precisamente dalla sconfitta col Giugliano hanno perso quella verve realizzativa delle prime giornate. Sono infatti solo tre le reti realizzate da Scotto e compagni nelle ultime cinque giornate di campionato. Il Monterotondo Scalo, invece, rialza la testa dopo le due sconfitte consecutive subite contro Cassino e Aprilia.

Atletico Uri-Aprilia

Vittoria di carattere per l’Atletico Uri, che supera 3-0 l’Aprilia e ottiene così tre punti di capitale importanza nella lotta verso la salvezza. La matricola giallorossa, batte i laziali grazie alle reti di Fadda nel primo tempo e la doppietta di Calaresu nella ripresa. A nulla serve la rete di Pezone al 92′.
Per l’Aprilia si tratta di una sconfitta importante e che rallenta ulteriormente la corsa di una squadra che non riesce più a trovare quella continuità di inizio stagione. Nelle ultime nove partite sono arrivate ben 7 sconfitte e due pareggi. Prima del successo contro il Monterotondo dello scorso weekend, l’ultima vittoria dell’Aprilia risaliva al 4 dicembre.