11 Settembre 2022

Girone E, il Livorno perde contro la Sangiovannese

Dopo la vittoria alla prima giornata di campionato, gli amaranto perdono il secondo impegno stagionale

Livorno Braccini

Dopo la vittoria conquistata alla prima giornata di campionato contro il Flaminia, il Livorno non riesce a dare continuità di risultato. Infatti, la squadra toscana ha, nel corso di questo pomeriggio, perso il secondo impegno della stagione contro la Sangiovannese. Il match è terminato 2-0 per la squadra ospite, che sale così a quota 6 punti in classifica.

Livorno

Il Livorno perde la gara a porte chiuse contro la Sangiovannese

Ha un sapore amaro la seconda uscita stagionale del Livorno allenato da Lorenzo Collacchioni, che perde in casa, allo stadio Magnozzi, contro la Sangiovannese. Agli ospiti, per raccogliere la posta in palio, bastano i gol siglati al 61′ minuto della ripresa da Migliorini e da Boix al ’96, che regala così il secondo successo consecutivo alla sua squadra.

Una sconfitta infatti arrivata in uno stadio completamente vuoto, grazie al provvedimento della LND, che ha sanzionato il comportamento scorretto dei tifosi toscani durante un match in trasferta nella scorsa stagione.

I prossimi incontri degli amaranto

Dopo i primi due impegni, al Livorno attende un settembre ricco di match. Infatti, la squadra amaranto sarà impegnata domenica 18 settembre fuori casa contro il Terranuova Traiana, gara valida per la 3^ giornata del girone E di Serie D.

Livorno

I tifosi, entusiasti di poter tornare a vedere la propria squadra, hanno infatti deciso di abbonarsi il prima possibile. In una sola mattinata la vendita degli abbonamenti ha oltrepassato i 700, un ottimo segnale di affetto per la squadra. Tornando al calendario, le sfide successive vedranno gli amaranto impegnati con il Seravezza Pozzi, domenica 25 settembre. Il Girone E sarà ricco di big match e tutti i tifosi non vedono l’ora di viverli allo stadio.