19 Novembre 2021

Girone D, il programma della dodicesima giornata

Ancora qualche ora e poi scatterà il dodicesimo turno del Girone D- Serie D. La capolista Rimini FC in casa del Fanfulla per continuare a sognare la promozione.

Prato

Week-end importante quello che sta per arrivare nel Girone D-Serie D. Dopo la splendida goleada ai danni dell’Aglianese (5-1) con degli spettatori speciali, il Rimini capolista proverà a toccare quota 31 punti nella sfida contro il Fanfulla. Il Lentigione, secondo in classifica con 25 punti, dovrà sfruttare un turno sulla carta più agevole (contro il Borgo San Donnino) per provare ad aggrapparsi alla vetta e ripartire dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno.

Facebook Carpi

Più distante in classifica è sicuramente il Ravenna, terzo a otto lunghezze dalla capolista Rimini. Il match contro il Forlì è molto importante per evitare di non perdere troppo terreno dai piani altissimi del Girone D. Il Prato di Marco Amelia andrà sul campo di un Tritium in difficoltà.

L’Aglianese invece, vuole riscattare la pesante sconfitta rimediata la settimana scorsa, e affronterà l’Alcione Milano tra le mura di casa. La Correggese proverà ad accorciare la classifica ai danni dell’Athletic Carpi, attualmente quattro punti avanti. Dopo aver battuto il Lentigione nei giorni scorsi, il Real Forte Querceta proverà a fare un’altra vittima nei piani alti del gruppo: arriva la sfida al Seravezza Pozzi Calcio, quarto in classifica a quota 19 punti.

Sammaurese-Bagnolese si preannuncia tra le partite più equilibrate di giornata del Girone D, mentre Progresso e Chiviborgo andranno ad affrontare due squadre insidiose quali Sasso Marconi e Mezzolara.

Girone D, gli orari della dodicesima giornata

Domenica 21 novembre alle 14.30:

Aglianese- Alcione Milano

Borgo S.Donnino- Lentigione

Correggese Calcio – Athletic Carpi

Fanfulla-Rimini FC

Mezzolara-Chiviborgo

Progresso-Sasso Marconi

Ravenna-Forlì

Real Forte- Seravezza Pozzi

Sammaurese-Bagnolese

Tritium-Prato

A cura di Marco Cavallaro