31 Gennaio 2024

Gioiese, definita la cessione del club: i dettagli

Domani, giovedì 1 febbraio, è prevista la prima conferenza stampa della nuova società

reggina gioiese dove vedere tv streaming

Giornata di grandi novità: viene ufficializzata la cessione della Gioiese. Il club ha annunciato sui social ufficiali la notizia chiarendo anche gli ultimi dettagli. Il Gruppo Martino Costruzioni acquisisce dunque la società con a capo il presidente Filippo Martino. Di seguito il comunicato.

Gioiese, la prima conferenza stampa dopo la cessione

La Gioiese ufficializza dunque la cessione del club nella giornata di oggi, mercoledì 31 gennaio. Domani si terrà quindi la prima conferenza stampa della nuova società, il Gruppo Martino Costruzioni. Il Presidente, Filippo Martino, rivelerà dunque tutti i nuovi progetti.

Gioiese

La neopromossa attualmente occupa l’ultimo posto del girone I di Serie D. I biancoviola hanno totalizzato 4 punti in 23 partite di cui 1 vittoria, 1 pareggio e ben 21 sconfitte. Un equilibrio che sembra mancare da tempo e che forse sarà possibile ritrovare con la nuova società.

Igea Virtus

Nell’attesa della presentazione ufficiale, il club deve pensare al prossimo impegno stagionale. Domenica 4 febbraio andrà infatti in scena Gioiese-Nuova Igea Virtus. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14.30 allo stadio “Pasquale Stanganelli” di Gioia Tauro.

Il comunicato

L’ASD. Gioiese 1918, comunica di aver definito ufficialmente il closing per la cessione del Club. Il Gruppo Martino Costruzioni acquisisce, quindi, la proprietà del sodalizio pianigiano e Filippo Martino ricoprirà la carica di nuovo Presidente”.

arbitro aggressione

Continua poi: “Giovedì 1 febbraio alle ore 18:00, la nuova proprietà terrà una conferenza stampa presso la sede della “Gruppo Martino Costruzioni”, sita a Catona di Reggio Calabria in Via Bolano, nella quale svelerà programmi e ambizioni della Gioiese 1918. La conferenza verrà trasmessa in diretta sui canali social del club”.