24 Febbraio 2024

Gioiese-Acireale, Martino fa chiarezza: “Giocheremo fuori casa per motivi burocratici”

La partita tra Gioiese e Acireale non si giocherà allo Stadio "Pasquale Stanganelli": in merito a ciò, il presidente Filippo Martino ha fatto chiarezza

Martino Gioiese

La partita tra Gioiese e Acireale non si giocherà allo Stadio “Pasquale Stanganelli”: in merito a ciò, il presidente Filippo Martino ha fatto chiarezza con un comunicato stampa: “Per motivi burocratici legati al rilascio del nullaosta da parte dei tecnici comunali (che dovrebbe arrivare nella prossima settimana), non ci sono stati i tempi tecnici atti a disputare l’incontro in calendario domenica a Gioia Tauro” recita una prima parte della nota.

Gioiese-Acireale, le parole di Martino

Di seguito il comunicato diramato dal club: “La partita con l’Acireale si svolgerà fuori dalle mura amiche in quanto, nonostante i lavori richiesti dalla F.I.G.C. siano stati completati, per motivi burocratici legati al rilascio del nullaosta da parte dei tecnici comunali (che dovrebbe arrivare nella prossima settimana), non ci sono stati i tempi tecnici atti a disputare l’incontro in calendario domenica a Gioia Tauro”.

serie d risultati oggi

Successivamente il rilascio del suddetto nullaosta, dopo il sopralluogo di rito da parte del tecnico federale, le prossime partite casalinghe si potranno disputare presso lo Stadio “Pasquale Stanganelli” di Gioia Tauro, dinanzi alla calorosa tifoseria viola”.

Cameri portiere

Gioiese, ‘Ciccio’ Cozza cerca la salvezza

La Gioiese è ultima nel girone I di Serie D. La squadra, allenata da Francesco ‘Ciccio’ Cozza, cerca la salvezza, ma a oggi l’impresa sembra davvero quasi impossibile. Proprio nei giorni scorsi, l’ex calciatore ha raccontato la gara vissuta contro la nuova Reggina: “Oggi non mi sono sentito a casa ha detto l’allenatore Non ho ricevuto un coro o un saluto dalla curva né dal resto del Granillo. Sono un po’ deluso, mi aspettavo qualcosa per essere un giocatore che ha scritto la storia della Reggina. Io sono uno che dice sempre quello che pensa e devo dire che mi hanno deluso, questa è una cosa che insegna“.

Gioiese Cozza

La sfida è terminata sul 2-1 per i padroni di casa: “Il rammarico di oggi è la sconfitta – diceva Cozza – non credo meritassimo di perdere. Però questo è il calcio. Abbiamo giocato una buona partita, nonostante abbia dovuto effettuare subito un cambio per infortunio, non era facile“. Adesso la testa è alle prossime gare del campionato.