23 Febbraio 2024

LFA Reggio Calabria, una vittoria per rimanere in zona playoff | FOCUS

Il focus dettagliato sulla formazione amaranto

Reggina Rana

Il girone I del campionato di Serie D sembra essere ormai indirizzato. Il Trapani del presidente Valerio Antonini è attualmente la capolista con 68 punti e punta alla promozione diretta in Serie C. Nonostante il campionato sia abbastanza competitivo, molte squadre importanti lottano per restare in zona playoff. La LFA Reggio Calabria è una di quelle: la squadra amaranto è al quarto posto con 43 punti e vorrebbe chiudere la stagione restando in zona playoff.

Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Non sarà certamente facile, visto che il Sant’Agata e il Real Casalnuovo proveranno in tutti i modi a posizionarsi tra le prime 5. La formazione dell’allenatore Bruno Trocini è reduce dalla vittoria per 2-1 contro la Gioiese: a segno il centrocampista classe 2005 Marcel Perri e il centrocampista Andrea Zanchi. La prossima partita sarà contro il Sant’Agata, match in programma il 25 febbraio alle ore 15:00.

reggina bandecchi
Credit: Davide de Maida

Reggio Calabria, la sfida contro il Sant’Agata

Nella prossima giornata del campionato di Serie D del girone I, precisamente la ventottesima, si sfideranno due squadre con gli stessi obiettivi: la LFA Reggio Calabria e il Sant’Agata. Entrambe puntano a chiudere in zona playoff. La squadra calabrese ha la possibilità di portarsi a casa i tre punti e allungare il distacco con il Sant’Agata, che farà di tutto per ottenere un risultato positivo ai fini della classifica.

Reggina Trocini
Credit: LFA Reggio Calabria

Le tifoserie non vedono l’ora di vedere le due squadre scendere in campo e dare spettacolo, il match si prospetta intenso e ricco di emozioni. La società amaranto ha comunicato intanto che la conferenza prepartita dell’allenatore Bruno Trocini si terrà sabato 24 febbraio alle ore 12 presso la sala stampa del Centro Sportivo Sant’Agata. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà le parole dell’allenatore della formazione calabrese.