14 Novembre 2022

Gianluca Di Marzio presenta “Grand Hotel Calciomercato” a Catania: orari e programma

Gianluca Di Marzio sarà ospite dell'Università degli Studi di Catania per presentare il proprio libro, "Grand Hotel Calciomercato". Orari e programma

gianluca di marzio grand hotel calciomercato

Serata importante a Catania quella di oggi, lunedì 14 novembre. A partire dalle ore 17.15 infatti, prenderà il via la presentazione del libro di Gianluca Di Marzio, “Grand Hotel Calciomercato”. Il tutto, si svolgerà presso il Dipartimento di Economia e Impresa dellUniversità degli Studi di Catania, in occasione dell’evento dal titolo “Il turismo nella città contemporanea tra cultura, sport e media”.

catania presentazione

Insieme a Gianluca Di Marzio, saranno presenti all’evento anche due dirigenti del Catania SSD, club protagonista nel girone I di Serie D. Si tratta di Vincent Grella (AD e vice presidente della società rossazzurra) e di Luca Carra, direttore generale del club.

Gianluca Di Marzio presenta “Grand Hotel Calciomercato” a Catania: orari e programma

A partire dalle ore 17.15 di oggi, lunedì 14 novembre, presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania, Gianluca Di Marzio presenterà il proprio libro, “Grand Hotel Calciomercato”.

Aneddoti, retroscena di mercato e storie inedite accompagneranno l’evento, a cui parteciperanno anche Vincent Grella e Luca Carra, dirigenti del Catania SSD.

gianluca di marzio grand hotel calciomercato

Come stabilito dal programma, la presentazione avrà la durata di un’ora. Successivamente, a partire dalle ore 18.15, spazio alle domande del pubblico e all’atteso firma copie da parte di Gianluca di Marzio.