4 Marzo 2023

Carpi, Contini: “Giana prima con merito. Out tre calciatori compreso Beretta”

Gli emiliani volano in trasferta della capolista per cercare riscatto dopo due pareggi nelle ultime tre partite

contini desenzano

Il Carpi di Matteo Contini è pronto a scendere in campo in vista della trasferta contro la Giana Erminio. La capolista del Girone D è reduce da un periodo altalenate dal punto di vista di risultati: nell’ultimo match è arrivato un punteggio di 1-1 sul campo della Bagnolese e precedentemente la vittoria per 3-0 a Prato. Prima di questo successo, però, la Giana aveva ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 6 partite, un trend che ha fatto riavvicinare le altre pretendenti alla promozione come la Pistoiese.

Carpi

Gli emiliani guidati dall’ex Napoli, invece, non vincono dallo scorso 8 febbraio, data che li ha visti uscire vincitori nella sfida casalinga contro l’Aglianese (2-0). Nelle ultime tre uscite, la squadra ha raccolto solamente tre punti.

L’avversario del Carpi di Contini. Out 4 calciatori

Il Carpi di Contini avrà di fronte la capolista Giana, una delle squadre più forti del girone: “Sappiamo bene il valore della squadra che affronteremo domani. La Giana è prima da tanto tempo e vanno a loro tutti i meriti. Gioca a memoria e dobbiamo essere attenti e concentrati vista la difficoltà della partita.

Giana Erminio

La squadra sta bene e ha voglia di lottare, non si è mai tirata indietro. Siamo consapevoli che ogni partita va giocata. Giochiamo contro la prima della classe e le motivazioni non mancheranno di sicuro. La Giana è forte e si è ripresa dopo un periodo di flessione. Sarà una gara difficile da affrontare senza timore e a testa alta. Infortuni? Beretta non recupera. Out anche Navarro, Casucci e Balducci“.