29 Marzo 2022

Novara, Cordone: “Qui tutto merita di più. Pronti a vincere da subito”

Stefano Cordone, nuovo direttore sportivo del Novara, si presenta: "Le idee e la progettualità che ci sono qui meritano altro"

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, Stefano Cordone si è presentato con alcune dichiarazioni sui canali social del Novara. Il nuovo DS della squadra piemontese ha mostrato grande entusiasmo e voglia di ripartire. Il Novara, dal canto suo, ha fatto un’ottima scelta, considerando che Cordone è stato il direttore sportivo del Brescia nell’anno della promozione in Serie A e anche l’anno successivo. Il team novarese è costretto a ripartire dopo la brutta batosta casalinga contro la Sanremese, che ha riaperto il campionato.

“Obiettivo promozione già quest’anno”

Intervenuto sui canali social del club, Cordone ha espresso parole di grande apprezzamento per la dirigenza del Novara e la società in generale. “Per me è un grande piacere essere qui, ringrazio il presidente. Le sue idee, la progettualità, l’ambiente che c’è qui a Novara, tutto merita qualcosa di più e lavoreremo tutti uniti e compatti per raggiungere già quest’anno l’obiettivo della promozione”.

La squadra di Marchionni sarà di scena domani in casa del Casale e dovrà obbligatoriamente tornare a vincere, se vorranno continuare a mantenere la prima posizione verso la Serie C.