26 Marzo 2024

Girone H, nel giovedì santo partita cruciale tra Gallipoli e Palmese

Punti pesanti in palio per la lotta salvezza

Nel Girone H del campionato di Serie D, in occasione del giovedì santo, il Gallipoli riceverà in casa la Palmese. Pugliesi che non potranno sbagliare la partita in vista di un finale di stagione infuocato nella lotta salvezza.

munoz gallipoli
Credit Photo: Salernosport – Massimo Coribello

Occasione d’oro per entrambe le squadre

Allo stadio “Antonio Bianco” si giocherà il match valido per la 29esima giornata e arrivati a questo punto della stagione qualsiasi punto guadagnato è importante per arrivare all’obiettivo stagionale.

Padroni di casa che cercheranno una vittoria che potrebbe aiutarli per allungare nella lotta salvezza e staccarsi da dietro le spalle le inseguitrici.

Quota 30 punti e reduce da quattro risultati utili consecutivi il morale del Gallipoli è sicuramente alto per provare a vincere una partita difficile contro un avversario ostico.

gallipoli

Cammini diversi per Palmese e Gallipoli

Per la Palmese il cammino è ben diverso, un ottavo posto in campionato con un obiettivo difficile ovvero accedere ai play off che distano 10 punti, posizione occupata al momento dal Casarano.

Dopo un inizio di stagione travagliato con risultati sporadici, i campani hanno raccolto nelle ultime 11 partite 10 risultati utili che hanno permesso agli uomini di Grimaldi di sognare un finale di stagione entusiasmante.

Palmese Barletta dove vedere tv streaming
Credit Agostino e Danilo Gemito

La trasferta di Gallipoli sarà un crocevia fondamentale per il proseguo del cammino in vista di scontri importanti come Nardò, Gelbison e Rotonda.