5 Dicembre 2023

Gallipoli-Altamura in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Gallipoli-Altamura, dove vedere la partita tra le due formazioni del girone H di Serie D in streaming e in diretta tv

Gravina Altamura

Gallipoli-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv – Ultima contro prima della classe: questo il match che andrà di scena domenica 10 dicembre quando si giocherà la sfida tra Gallipoli e Team Altamura, sfida valida per la quindicesima giornata del girone H di Serie D. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive, gli ospiti da quattro vittorie e un pareggio.

Gallipoli-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Gallipoli-Altamura? La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente.

Gallipoli Casarano diretta

Gallipoli-Altamura, come arrivano le due squadre

Due periodi diametralmente opposti: così arrivano alla gara di domenica 10 Gallipoli e Altamura. I padroni di casa vogliono i tre punti che mancano dalla bella vittoria per 3-2 contro la Fidelis Andria. Nei giorni scorsi l’approdo di Roberto Cazzato nel ruolo di Direttore Operativo

gallipoli casarano settore ospiti chiuso

ASD Città di Gallipoli comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Operativo in Prima Squadra al signor Roberto Cazzato” – l’annuncio della società pugliese. “Nel suo curriculum, che vede presente un titolo di laurea in Giurisprudenza e un Master in “Sport Business Management”, Roberto ha ricoperto il ruolo di Dirigente per tre anni presso il Casarano Calcio”. 

Altamura

Quindi l’Altamura, alla ricerca di continuità. Oggi (5 dicembre) la società si sarebbe mossa per portare in rosa il difensore Ciro Cipolletta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 contro la Paganese e i punti di distacco dal Casarano sono tre. I padroni di casa per risollevare la classifica, gli ospiti per confermare il primo posto. Tutto pronto il match tra Gallipoli e Altamura.