5 Dicembre 2023

Altamura, offerta importante per Cipolletta

Il forte difensore nel mirino del club biancorosso

Gravina Altamura

L’Altamura vuole rinforzarsi nel reparto difensivo e avrebbe individuato in Ciro Cipolletta il profilo perfetto. Il roccioso centrale ex Andria in questo momento è in forza al Matera e ha segnato proprio contro la sua ex squadra nell’ultimo match.

Altamura Cipolletta

Offerta importante dei biancorossi per strappare il giocatore classe 1996 ai lucani. Nove le partite giocate in questa stagione condite da tre reti. In carriera ha vestito maglie blasonate tra C e D tra cui Foggia, Arezzo, Sambenedettese e Casarano.

Il profilo di Cipolletta

Nativo di Torre del Greco, Ciro Cipolletta fa il suo debutto in Serie D con la maglia del San Severo a 19 anni. Le qualità del ragazzo nelle rispettive esperienze con Madrepietra Daunia e Recanetese iniziano a emergere e attirano l’interesse della Fidelis Andria. Con i leoni biancazzurri ci giocherà una stagione e mezzo prima di fare una piccola comparsa con il Foggia nel 2020.

Si guadagna l’approdo in Serie C dove, con l’Arezzo, giocherà solo 5 partite. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Savoia, Sambenedettese, Ligorna e Casarano prima di firmare con il Matera. Dopo l’ottimo inizio di stagione con i lucani, ora l’Altamura vuole il forte centrale per rinforzarsi in difesa e puntare alla vittoria del campionato.