24 Febbraio 2022

Franciacorta, lascia Bianchini: Roberto Fusari il nuovo ds

Annunciato il nuovo ds attraverso un comunicato ufficiale: "Sarà Roberto Fusari". All'origine della separazione vedute differenti.

Aria di novità in casa Sporting Franciacorta. Attraverso un comunicato ufficiale la società oro-granata ha reso nota l’interruzione del rapporto lavorativo con il direttore sportivo Eugenio Bianchini. Il motivo della separazione sarebbe dovuta ad alcune differenze di vedute tra la dirigenza e lo stesso direttore sportivo.

Foto: Sporting Franciacorta (Facebook)

Fusari il nuovo ds: “L’unico referente dell’area sportiva”

L’incarico di direttore sportivo viene, dunque, affidato a Roberto Fusari, già responsabile dell’area tecnica della società. Il presidente dello Sporting Franciacorta Silvio Varano motiva così la scelta: “Interrompere un rapporto lavorativo non fa mai piacere, purtroppo però, con il direttore, c’erano vedute diverse rispetto a quello che deve essere per noi la figura che ricopre questo ruolo. Tale carica viene affidata al nostro responsabile dell’area tecnica Roberto Fusari, che diventerà di fatto l’unico referente dell’area sportiva ricomprendo entrambi i ruoli. Una scelta di prospettiva su una figura giovane e intraprendente che incarna il pensiero del progetto franciacortino tracciato dalla società sempre in cerca di crescita e sviluppo”.

Un cambio di rotta deciso per i franciacortini che, reduci da due vittorie consecutive, puntano a consolidare la posizione di medio-alta classifica.

A cura di Simone Schillaci