7 Marzo 2022

Il Francavilla dei miracoli di Nicola Ragno

I rossoblù si fiondano al secondo posto sotto solo al Cerignola

Arrivati alla ventisettesima giornata di campionato del Girone H di Serie D, per il Francavilla in Sinni allenato da Nicola Ragno continua la bellissima favola.

Il campionato del Francavilla

Il club rossoblù continua a vincere e dopo la vittoria di domenica per 1-0 contro il Team Altamura, il Francavilla arriva alle diciassette vittorie in campionato. La squadra allenata da Nicola Ragno si fionda così al secondo posto in classifica, a meno cinque dal primo Audace Cerignola.
Arrivato ad allenare in Basilicata quasi per caso “Quest’anno è stato particolare perchè non avevo ricevuto nessuna chiamata. Qualcuno ha cercato di contattarmi ma niente di concreto. Ho scelto Francavilla perchè è stata l’unica che mi ha chiamato“, ora il tecnico pugliese sta conquistando i cuori di questa città. Nell’intervista rilasciata a noi di www.seried24.com Ragno aveva dichiarato che la voglia di vincere ai suoi ragazzi era un fattore che non mancava ed i risultati ne sono la piena dimostrazione. Le sconfitte della stagione per il club sono sette mentre i pareggi solamente tre.
Nicola Ragno ora prepara il match di domenica 13 contro il Nola, dove servirà sì della tecnica, ma anche della grinta del proprio gruppo, fondamentale per portare a casa i tre punti.