7 Marzo 2022

Afragolese, Longo: “Vogliamo raggiungere i playoff”

Il capitano dell'Afragolese Fabio Longo commenta il successo contro il real Monterotondo Scalo e parla degli obiettivi dei rossoblù.

Tra i grandi protagonisti del Girone G c’è sicuramente Fabio Longo, attaccante dell’Afragolese, che nelle 23 partite fin qui disputate ha realizzato 15 reti. Nella partita di ieri contro il Monterotondo Scalo ha contribuito al successo dei suoi, con una doppietta che ha permesso ai campani di rimanere al quinto posto a +1 dal Cynthialbalonga. Dopo le due sconfitte contro Team Nuova Florida e Torres, sono arrivati sei risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie e tre pareggi. L’Afragolese ha infatti vinto contro Vis Artena, Sassari Calcio Latte Dolce e Real Monterotondo Scalo e pareggiato contro Carbonia, Aprilia e Gladiator.

Il commento di Fabio Longo

L’attaccante 34enne ex Cerignola e Turris è intervenuto ai microfoni di Sport Event, per commentare il successo contro il Real Monterotondo Scalo, il dodicesimo nella stagione dei campani.

Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, però dovevamo portare a casa i 3 punti e cercare di farla nostra fin dai primi minuti”, afferma il centravanti casertano.
“Siamo riusciti a fare due gol subito. Personalmente sono contento per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria della squadra e per i tre punti. In questo momento stiamo bene, la società non ci fa mancare nulla
“.

L’obiettivo della squadra è quello di raggiungere i playoff e con i 40 punti fin qui ottenuti i campani, al momento, stanno raggiungendo l’obiettivo prefissato.

Abbiamo tutti un risultato da raggiungere a fine campionato e partita dopo partita dobbiamo sempre dare il massimo. Fa sempre piacere che i tifosi ci applaudano e fa piacere che seguano la squadra“.