4 Febbraio 2024

Il Martina sogna la Serie C: la vittoria vale il secondo posto in classifica

I biancazzurri ora sono a pari merito con il Nardò

Il Martina vince ancora. La rete di Ganfornina vale il secondo posto in classifica. Ora sognare è lecito: la vetta dista ormai solo tre punti. L’allenatore Massimo Pizzulli non ha nascosto le emozioni per questa vittoria. Non mancano poi i ringraziamenti al presidente, allo staff e a tutti i tifosi.

Martina, Pizzulli: “Ora dobbiamo stare tutti compatti”

Sono molto contento di cosa stanno facendo i ragazzi. Vederli lottare fino all’ultimo minuto è stato molto emozionante. Questa è una vittoria che ha fatto venire i brividi a tutti per tante motivazioni“. Esordisce così, emozionato, Massimo Pizzulli dopo la vittoria del suo Martina ai danni della Fidelis Andria.

Si passa poi ai ringraziamenti: “Ringrazio il presidente e tutto lo staff, che forse ci credono più di noi. Dedichiamo la vittoria alla città e a tutti i tifosi, che oggi erano tantissimi. Questi ragazzi sono straordinari e meritano di arrivare in alto. Questo è un momento cruciale e quindi dobbiamo stare tutti compatti“.

Martina Palermo

Raggiunto il secondo posto, l’obiettivo è chiaro: “Oltre alla forza della squadra abbia bisogno anche della forza dei tifosi. Non vi nego che vogliamo provarci e che giocheremo fino alla fine per la vittoria.

Un sogno che si avvicina

Un gol basta al Martina per portare a casa un grande risultato. Una vittoria che vale il secondo posto in classifica a pari punti con il Nardò, che invece è caduto contro il Casarano. Solo tre punti dividono quindi i biancazzurri dalla vetta del girone H. La promozione diventa dunque un sogno sempre più reale e raggiungibile.

Fonte: Facebook Martina Calcio 1927 SSD

Pizzulli però riporta tutti “con i piedi per terra”, dichiarando che bisognerà rimanere compatti. Mancano infatti ancora ben dodici giornate alla fine della stagione. Il Martina nel frattempo si gode la vittoria e il meritato riposo, dato lo stop del campionato di Serie D nel prossimo weekend.