29 Gennaio 2022

Forlì, Graffiedi prepara la gara con l’Alcione: “Domani la partita della vita”

Graffiedi è stato scelto come allenatore ad interim del Forlì, dopo il caos di Oscar Farneti.

Sarà Mattia Graffiedi a guidare il Forlì nella partita contro l’Alcione. L’allenatore nativo di Cesenatico è stato scelto dalla società romagnola per guidare la prima squadra nella delicata sfida salvezza contro i milanesi dopo il caos legato ad Oscar Farneti.

Graffiedi arriva sulla panchina della prima squadra dopo aver allenato per tre anni la formazione Juniores.

Le parole di Graffiedi

Queste le parole di Graffiedi alla vigilia della sfida con l’Alcione Milano: “Oggi ho diretto il primo allenamento e posso assicurare che i ragazzi sono concentrati sulla partita di domani. Lasciamo fuori le polemiche, la classifica non consente di affrontare altre problematiche, e rimaniamo concentrati sulla sfida di domani. La squadra non vuole mollare e tutti hanno voglia di uscire da questa situazione di classifica disastrosa.  Domani per tutti deve essere la partita della vita, non guardo l’avversario ma la mia squadra.”

Il Forlì in campionato

La formazione romagnola occupa attualmente il sedicesimo posto del girone D di Serie D con 18 punti. Si trova in piena zona play-out, a -1 dalla salvezza diretta ma +1 sulla retrocessione diretta. Questa classifica è dettata da 5 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, con 16 gol fatti e 25 subiti.