Home » Paternò-Solbiatese, tra gli spettatori presente anche Ignazio La Russa: il post social

Paternò-Solbiatese, tra gli spettatori presente anche Ignazio La Russa: il post social

Fonte foto: Pagina Facebook Ignazio La Russa

Presenza a sorpresa sulle tribune dello stadio “Gino Bozzi” di Firenze. Ad assistere alla finale di Coppa Italia Dilettanti tra Solbiatese e Paternò c’era, infatti, anche il presidente del Senato Ignazio La Russa. Il politico ha assistito alla partita insieme alla nuora e alle sue due nipoti.

Ignazio La Russa Paternò

La Russa ha vissuto la gara tra due cuori: Il senatore, infatti, è nato in Sicilia, a Paternò, ma ha parenti stretti a Solbiate Arno. La gara, alla fine, ha visto il club siciliano imporsi sui lombardi con il risultato di 1-0 grazie al gol di Asero. Il politico ha condiviso un tenero scatto che lo ritrae sulla tribuna del comunale “Gino Bozzi” insieme alla nuora e alle sue due nipotine che indossavano le casacche di entrambi i club. Nella foto era presente anche Samanta Filograna, allenatrice della squadra femminile della Solbiatese.

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa: “Oggi con le mie due nipotine, una tifosa del Paternò e una della Solbiatese Arno”

Ignazio La Russa ha condiviso sul suo profilo facebook ufficiale una foto in compagnia della nuora e delle sue nipotine, evidenziando il duplice significato che aveva per lui la sfida tra le due squadre. Le due nipotine infatti, indossavano una la maglietta della Solbiatese e l’altra la maglietta del Paternò. Questo a dimostrazione del legame che il senatore e la sua famiglia hanno con entrambe le città da nord a sud.

Ignazio La Russa Paternò

Ecco la nota ufficiale di La Russa: “Oggi allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze per la finale della 57ª edizione della Coppa Italia Dilettanti assieme a mia nuora, alle mie due nipotine, una tifosa della Solbiatese Arno e una del Paternò e a Samanta Filograna, allenatrice della squadra femminile della Solbiatese“.

Sicuramente una giornata speciale per il politico e per tutti i tifosi della Paternò che hanno potuto riassaporare il ritorno in Serie D dopo un anno di assenza grazie alla vittoria in finale