5 Novembre 2022

Fezzanese, ufficiali le dimissioni del ds Fabio Lorieri

La società ligure comunica l'addio del dirigente attraverso i propri canali di comunicazione

La Fezzanese, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia la rottura fra il club e il proprio direttore sportivo Fabio Lorieri. L’ormai ex dirigente della società ligure ha indossato, per cinque stagioni, la maglia verde. Lorieri di ruolo attaccante, da calciatore ha maturato 130 presenze condite da 47 reti.

Il comunicato del club

«L’USD Fezzanese nella persona del presidente Arnaldo Stradini comunica, non senza dispiacere, di aver accettato in data odierna le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo da parte di Fabio Lorieri ex calciatore professionista che ha militato nel nostro sodalizio per oltre 10 anni, mettendo a referto ben 130 presenze condite da 47 gol nei 5 anni di calcio giocato. Come dirigente si è sempre distinto per intuizione tecnica, dedizione alla squadra e capacità umane superiori alla media, con risultati sportivi che sono ben noti a tutti. Nel prendere atto della sua sofferta decisione, ci addolora sapere di aver perso un “uomo di calcio” ma, soprattutto, persona per bene. Fabio, sai benissimo che per te le porte della Fezzanese saranno sempre aperte».

Fezzanese
Fonte Foto: pagina Facebook Fezzanese

La stagione della Fezzanese

Non è iniziata nei migliori dei modi la stagione della Fezzanese. I liguri infatti si trovano 13esimi nel girone A. Gli uomini di Stefano Turi, in 11 partite, hanno collezionato 14 punti conditi da 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. L’attacco a tinte verdi ha messo a segno 15 reti, mentre la difesa ne ha subite 16. Nella prossima giornata di campionato, la Fezzanese sfiderà in trasferta il Casale. Adesso però il club dovrà anche trovare un nuovo direttore sportivo dopo le dimissioni di Fabio Lorieri, che oltre a essere un dirigente del club, è anche una bandiera avendo indossato la maglia della Fezzanese per cinque anni, più altri cinque da dirigente del club. Intanto, servirà anche provare a dare una svolta in campo, magari già da domenica nella sfida contro il Casale.