24 Gennaio 2022

Fasano sogna, Danucci: “I tifosi la nostra arma in più”

Altra incredibile vittoria per il Fasano di Danucci: 5-2 al Gravina. Svolta sensazionale della stagione con l'ex Juve Stabia in panchina

Continua il momento d’oro per il Fasano di Ciro Danucci. Subentrato a novembre al posto dell’esonerato Giuseppe Pietro Mosca, l’ex Juve Stabia in pochi mesi è stato capace di svoltare una situazione molto complicata.

Per lui 6 vittorie in 8 partite sulla panchina del Fasano, club del girone H di Serie D. Una marcia da record quella della squadra di Sosa e compagni, condita da una media gol partita importante. Promettente fin dall’esordio (6-1 alla Nocerina), da quel momento la squadra di Danucci ha svoltato la stagione, con un ritmo da grande squadra.

Adesso, la classifica del Fasano recita un quarto posto, in piena zona playoff. I tifosi possono sognare? La risposta nelle parole dello stesso Ciro Danucci, intervenuto nel post-partita di Fasano-Gravina ai microfoni di gofasano.com.

Qui Fasano, Danucci: “Vittoria importante, la classifica…”

Al termine della sfida tra Fasano e Gravina, vinta per 5-2 dai padroni di casa, interviene Danucci ai microfoni di gofasano.com.

“Gravina una grande squadra, è stata una bella partita” – spiega l’allenatore dei biancazzurri. Poi, prosegue Danucci“Nel secondo tempo siamo entrati molto meglio in campo, con maggiore convinzione. Abbiamo fatto bene, i ragazzi dalla panchina hanno aiutato. Classifica? Dove possiamo arrivare non lo sa nessuno, vediamo tra qualche mese.”

Infine, inevitabile un passaggio sui propri tifosi, finalmente tornati allo stadio dopo le “trasferte” forzate di questa stagione: “I nostri tifosi sono l’arma in più di questa squadra, anche quando non giocavamo tra le mura amiche loro ci sono sempre stati. Vogliamo vedere questo stadio pieno, i ragazzi lo meritano.”