18 Gennaio 2022

Fasano, si rinnova il prato del “Curlo”: c’è il nuovo terreno in sintetico

Nuovo manto erboso di tipo sintetico per i pugliesi, attualmente quinti nel girone H di Serie D.

Tempo di rinnovi per il Fasano: infatti, il club pugliese ha ammodernato il manto erboso dello stadio “Vito Curlo”. Questa mattina alle 11 il nuovo terreno di gioco è stato ispezionato dalle principali autorità cittadine, oltre che ad alcuni volti del club come il dg Angelo Cipulli.

Il comunicato del club

Tramite un comunicato sui propri canali, il club biancoazzurro ha informato i tifosi del ritorno a casa: “Consegnati questa mattina, a quattro mesi dall’inizio, i lavori per il nuovo campo in sintetico dello stadio “Vito Curlo”. […] Per l’ US Città di Fasano presenti il direttore generale, il presidente dell’Associazione “Il Fasano Siamo Noi”, il direttore Area Marketing e il responsabile del Settore giovanile.”

Il nuovo terreno di gioco è già stato testato dalla prima squadra nel pomeriggio durante gli allenamenti, agli ordini dell’allenatore Ciro Danucci.

Il Fasano si trova al quinto posto del girone H di Serie D

Fasano, tra classifica e calciomercato

Il club pugliese si trova al quinto posto in classifica a quota 30 punti, frutto di nove vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Attenzione a non perdere punti. Seppur a meno quattro dal terzo posto, il Fasano si trova solamente a più uno sul sesto posto, che vorrebe dire esclusione dalla zona playoff.

Sul mercato si sono rinforzati con l’arrivo del centrocampista Giacomo Lezzi dal Nardò, oltre che con il nuovo allenatore Danucci, arrivato a metà novembre.