24 Maggio 2022

Bitonto-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Il Fasano prepara la sfida playoff contro il Bitonto. Novità delle ultime ore: assenti i tifosi della squadra di Danucci

Fasano Corvino

Novità del primo pomeriggio in casa Fasano. Alla vigilia della sfida playoff contro il Bitonto di Alessandro Potenza infatti, è arrivato il divieto di trasferta per i tifosi della squadra di Danucci. Brutte notizie dunque per i tifosi del club biancoazzurro, che non potranno seguire la propria squadra al comunale “Città degli Ulivi” di Bitonto.

Danucci Fasano
Fonte Foto: pagina Facebook Fasano

Verso Bitonto-Fasano, la stagione delle due squadre

Quella tra Bitonto e Fasano è una gara molto attesa in chiave playoff. Ad affrontarsi, sono due squadre protagoniste del girone H di Serie D, gruppo poi vinto dal Cerignola. Ai nastri di partenza del campionato, il Bitonto era segnalata come una delle squadre favorite alla vittoria finale. Sulla strada dei neroverdi però, tante difficoltà. Iniziata la stagione con Claudio De Luca, il timone della squadra è poi passato all’ex Catania Alessandro Potenza. Con quest’ultimo in panchina, il club ha concluso il proprio campionato al terzo posto in classifica.

Fasano
Il Fasano si trova al terzo posto del girone H di Serie D

Al quarto posto invece una delle squadre rivelazioni dell’intero campionato di Serie D, il Fasano di Ciro Danucci. Proprio con Danucci in panchina, il club ha del tutto svoltato la stagione. Una striscia di risultati da record per la squadra di Ignazio Battista e compagni, che hanno raggiunto a sorpresa la fase dei playoff. Cresce dunque l’attesa per domani, sfida a cui però – come accennato in precedenza – non potranno essere presenti i tifosi ospiti.