3 Marzo 2023

Alma Fano, rivoluzione in società: diversi membri lasciano il club

Tre figure societarie hanno rassegnato le proprie dimissioni

Rivoluzione in casa Alma Fano. Nelle ultime ore diversi componenti della società hanno lasciato il club rassegnando le dimissioni. A comunicarlo è direttamente la società tramite diversi comunicati ufficiali sui suoi canali social.

Rivoluzione Alma Fano: lasciano il club diversi membri della società

I primi a dire addio al club sono stati Orciani e Gualandi. Il primo era l’avvocato del club, il secondo il Dirigente Tecnico. Di seguito la nota ufficiale delle dimissioni, arrivate nella giornata del 2 marzo, pubblicata dal club.

L’Alma Juventus Fano comunica che dalla giornata di ieri l’Avvocato Giovanni Orciani e il Dirigente tecnico Gianni Gualandi hanno lasciato i propri incarichi. La Società li ringrazia sentitamente per il lavoro svolto e gli augura un in bocca al lupo per il futuro“.

Successivamente, il 3 marzo, sono arrivate anche le dimissioni del Team Manager Pier Paolo Storoni. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

L’Alma Juventus Fano comunica che nella giornata di oggi Pier Paolo Storoni ha presentato le sue dimissioni dal ruolo di Team Manager della Prima Squadra. Per tanto la società lo ringrazia sentitamente per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augura il meglio per il futuro“.

Fano
profilo Fb Alma Juniores Fano

La stagione dei granata

Una stagione in linea con le attese per l’Alma Fano di Mosconi. I granata si trovano in settima posizione del girone F con 36 punti e la lotta per i play-off per la Serie C è più che aperta. Fin qui, sono arrivate dieci vittorie, sei pareggi e nove sconfitte in questa stagione. Nella prossima gara ci sarà lo scontro diretto contro l’Avezzano che si trova a pari punti in classifica ed in piena corsa play-off.